Ragazzi è uscita la nuova versione 3.6.0 .... avevo provato a installarla ma durante il procedimento mi ha dato che la ROM era danneggiata! o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è uscita la nuova versione 3.6.0 .... avevo provato a installarla ma durante il procedimento mi ha dato che la ROM era danneggiata! o_O
a mio modo di vedere la migliore rom JB per fluidità e durata battaria, codenameandroid+revolutionkernel1.3 (1200mhz ondemand) = la migliore rom jb in circolazione, adesso scarico la nuova versione..speriamo bene! :-D
Confermo, davvero ottima ROM!!! Solo una cosa...come faccio a togliere la Navigation Bar che a me non piace proprio??? ho provato con lo zip NoNavBar ma mi dice "installation aborted"...soluzioni?
EDIT: ho risolto, era sbagliato il file caricato su XDA, adesso l'hanno corretto!
venendo da CM10 alpha2 come procedo per l'installazione??
è necessario un wipe data? o posso flashare sopra semplicemente?
occhio perchè ho provato a flasharla due volte e per due volte ho fatto un softbrick e ho dovuto flashare la rom stock di gb..oggi provo a riscaricare la rom, magari era danneggiata.
Flashi la zip, wipe cache e dalvik.... per maggiore sicurezza fai 2 volte la procedura! ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
oggi mentre stavo facendo foto al tramonto una cosa inspiegabile, chiusura forzata della fotocamera e distorsione delle foto in galleria.. o_O wipe cache, formattazione sdcard e adesso sembra funzionare...qualcuno ha mai avuto un problema simile? maledetto bluetooth che non si accende al primo colpo...peccato..
Anke a me mi diceva chiusura forzata sia con il web e con i gioki ho rifleshato e i wipe sembra ke si sia risolto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App