Raga il bluethooth e la fotocamera anteriore funzionano?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga il bluethooth e la fotocamera anteriore funzionano?
con 3.5.0 la fotocamera si chiude forzatamente e il bluetooth si avvia 3 volte su 10, nella nuova versione non saprei...qualcuno che l'ha provata che c'è in piu??
ho flashato sopra la cm10 senza fare wipe data e sembra funzionare tutto correttamente...
ho solamente le applicazioni camera e galleria doppie, è normale??
Dontpanic80 anche fotocamera anteriore bluethooth e wifi? A batteria come stiamo messi? Consuma tanto?
la fotocamera anteriore crasha se faccio foto, ma è un bug riconosciuto della cm10
il wifi funziona bene, ma ho installato la patch del wifi (la trovi sul thread della cm10 primo post)
il bt non l'ho ancora provato
la batteria non posso ancora dare giudizi ma non mi sembra un consumo eccessivo (con ginger era comunque meglio)
Seguo con attenzione questo topic, ma purtroppo mi serve una rom completa, quindi vorrei capire ad oggi quali sono i bug, se qualcuno mi fa un mini elenco ne sarei grato!
Grazie!
A ps: questa rom si basa su Cyanogenmod giusto? Perchè mi servirebbe il trick che fa passare in 2g i dati quando si spegne il telefono e viceversa, mi dite se funziona su questa rom?
Grazie ancora!
aiutooo , ho instllato quasta rom. dopo avere ainstllato le gapps non mi va più in recovery nè mi si accende il cellulare.... :(( aiutatemiiii...
?? mi sembra strano...vedi se va in download mode e salvati con un flash via odin..