Fabio uno vale l'altro, comunque se per caso trovate quello di xda postate il link così poi lo aggiungo nel primo post;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uno vale l'altro perchè poi si aggiornano tutti dal playstore?
Riguardo al problema dello scroll wallpaper\immagine blocco schermo, anche a voi crasha se andate su display-->sfondi-->Blocco sfondo schermo ?
Che voi sappiate ella rom è preinstallato Busybox? devo cancellare un file odex ma solid explorer mi chiede di scaricarlo...io credo ci sia già ma non riesco a trovarlo..
non so se sia conosciuto o meno mi sono accorto di un piccolo bug...a schermo bloccato, quando si riceve la notifica di una chiamata persa, anche facendo lo slide al di fuori del cerchietto delle chiamate perse, si viene indirizzati nell'area delle chiamate senza risposta..non sblocca lo schermo in parole povere.... niente di trascendentale comunque...
Mormat, vedo dalla tua firma che hai la mod Jellybread... funziona con la frank 3.8?? avevo letto di qualche utente che non la consigliava... O_o aiutooo
non c'ho fatto caso, la prossima volta riferirò
Sul link di XDA c'è un file (library.so o qualcosa del genere) da flashare dopo jellybread per chi proviene da frankestain o altre custom rom. Io e Pocia, l'utente che ha scritto qualche post fa, non abbiamo avuto problemi e secondo me è decisamente più accattivante di prima, seppur il menù impostazioni sia in bianco e nero..
Hai letto qui o su xda chi non la consigliava?
Pure a me lo faceva prima di jellybread..per il problema dello scroll wallpaper sembrerebbe abbia risolto impostando lo sfondo con BackgroundHD...
raga chi puo aiutarmi a mettere questa ROM ?? non so da dove iniziare
Presumendo monti una rom stock (originale samsung per intenderci), in prima pagina trovi la guida all'installazione, con relativo link al flash del cf-root ;)
io ho aggiornato poco tempo fa con odin alla versione 2.3.6 adesso cosa dovrei fare per mettere questa??
Ciao Raga,
non so se ne avete già parlato, dei piccoli problemi, in pratica Evernote ogni volta mi chiede di fare il login e quindi se non mi collego e "loggo" non posso aggiungere una nuova nota... prima invece no... è un problema di ROM o di Evernote? Inoltre non riesco con Ruzzle a collegarmi con Facebook... mi chiedo quindi e di nuovo se è un problema di Rom o di App.
Grazie
Devi per prima cosa fare il ROOT seguedo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1332308
e Poi segui la semplice procedura descritta nel primo post.
Raga, io posseggo sul mio i9003 la mod alpha 14 della cyanonogenmod 9...Se io volessi ritornare a gingerbread e quindi installare questa mod, come posso fare? Devo flashare normalmente con odin tutte le rom 2.3.4, 2.3.5 e quindi 2.3.6? Oppure c'è un procedimento preciso per me che ho questa mod?
raga ho provato ad istallarla quando ho fatto backup and restore dopo non mi ha fatto scegliere nandroid vbb ho continuato ora dovrei fare il format bdata ma non c'è nel men+ c'è solo format data e format datadata cosa devo fare?
raga chi mi da una mano l'ho istallato solo che tutte le applicazioni si interrompono non mi funziona nnt come devo fare ?
Rifai il flash e fai i wipe cache e dalvik :)
ti ho inviato un pm se per favore puoi aiutarmi sono disperato :(
Salve gente!
vorrei provare questa rom... quali versioni devo flashare di GB prima di flashare questa? (ho CM10a4).
quale è il kernel che rende meglio su questa rom?
ragazzi ho provato a scaricare l' apk del flash player da internet e ne ho provate a installare più di una da diversi siti ma mi da errore pacchetto non valido o altri messaggi simili insomma non me la fa installare. Ovviamente sto con la frankestainrom. Se qualcuno c' è riuscito posti l'apk qui magari in prima pagina della discussione, sicuro potrbbe servire a qualcun' altro oltre me
Ciao, prova questo: dovrebbe essere la versione per GingerBread: https://www.dropbox.com/s/d2b00kzysq...ndroid2%2B.apk
raga ho un problema ho aggiornato il Go Laucher Ex adesso il cell non si spegne più quando premo il pulsante per spegnero mi esce scritto Go Laucher Ex ha smesso di funzionare se metto interrompi si riavvia il cell come devo fare?? per spegnerlo devo togliere la batteria
Disinstalla Go Launcher ex e reinstallalo s enon l'hai già fatto
l'ho disistallato non e cambiato niente esce sempre go launcher non funziona e si riavvia
anke cn holo launcher mi da lo stesso problema come faccio reistallo tutto da capo??
Prova ad usare un app che ti lasci sul "destop" i link per spegnere acccendere etc etc tipo "quick boot"
Bella raga...ho un paio di domande da porre...uno, io attualmente ho JB pero causa instabilità vorrei passare a questa ROM...per metterla devo usare odin o basta fare un wipe data e flashare la 2.3.6?? Se devo usare odin poi devo rifare il root??? La tastiera della rom come va??prende tutte le lettere ad ogni tap?? Un bel grazie a chi mi risponde!!:):D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Figurati :) e dammi anche il thanks se vuoi :)
vi segnalo che funziona solo il secondo link per il download della rom...:)
davvero soddisfatto di questa rom.. il ritorno a GB dopo mesi di ICS\JB è stato davvero soddisfacente...(50ore di uso medio) :cool:
Dall' app tweaks mi dice che il kernel (stock) non ha il root. dovrei cambiare kernel? oppure posso rootare questo.
ci sono kernel piu validi di questo?
grazie in anticipo