Davvero davvero soddisfatto pure io...non pensavo fosse cosi bella!!:-Dunica cosa...ce una mod similie alla tastiera di jb??con questa della rom non mi trovo molto...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Davvero davvero soddisfatto pure io...non pensavo fosse cosi bella!!:-Dunica cosa...ce una mod similie alla tastiera di jb??con questa della rom non mi trovo molto...
qualcuno potrebbe postarmi l'ultimo kernel xda bam 15 ? non riesco a trovarlo..
se faccio format dbdata che cosa perdo?
anche a voi capita che si spegne in cellulare improvvisamente?
grazie a coloro che mi risponderanno :)
Raga siccome io sto per tornare a GB dalla cyano9, sino al flash delle rom stock dalla 2.3.4 alla 2.3.6 ci sono, dopo mi sono perso un bel po, dove posso scaricare una cwm per il root? Cioè mi potete dare il link esatto compatibile con la versione banda del mio i9003, per l'esattezza XXLE4? Grazie :D
se sei arrivato fino alla xwlf2 (2.3.6 ufficiale) cìè la guida apposita con i pezzi anche per mettere il root, fatta da me in sezione modding :)
Ah ok fabio, quindi una volta che sono arrivato alla rom ufficiale gb 2.3.6 con i vari doppi flash, seguo la guida fatta da te per la cmw e quindi per il root, scaricando il file per la XWLF2, giusto?
Scusa se magari sto dicendo il passaggio, ma voglio esserne piu sicuro ;).
Ho installato tutto, appena ho avviato google play mi richiedeva di installare l'aggiornamento di golunch e l'ho fatto, poi una cosa che non riesco a spiegarmi è, perchè nell'audio delle chiamate mi risulta solo una suoneria? :S
Be per la suoneria basta che vai in musica...e per il lettore si è normale perche anche io avevo solo quello...
Scusa avevo capito male..:-)se nn avevi google o altre gia installato si devi usare altre app...
Lo sviluppatore ha scelto di mettere Google Play music come riproduttore di default, ma sinceramente anche a me non soddisfa. Puoi disinstallarlo con un'app come ROM toolbox PRO o Titanium Backup PRO o MyBackup PRO e mettere il riproduttore che più ti aggrada. Io consiglio vivamente Poweramp.
No!! A me Google play piace moltissimo anche per come è strutturato con la playlist ed il market ;)
Ho provato poweramp, però non mi piace in quanto mi legge pure i suoni audio di sistema tipo ringtones, notifications ed allarm :S
Di nulla tranquillo!!:-DQuote:
Risolto, grazie mille ;)Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Basta che segli tu le cartelle da leggere...in impostazioni>cartelle/librarie>cartella musica. Da li scegli le cartelle da far leggere al lettore..:-)
ecco l'ultima versione: rc7
il format dbdata (o datadata) è la formattazione completa del volume. Perdi tutto e devi riflahare la rom (stock o custom).
Spegnimento totale no, a meno di problemi alla batteria.. reboot random può capitare se hai una rom poco stabile..
Raga mi dite un app per il calendario? Dato che questa mod non monta un calendario di default :(
EDIT: il cell quando è sottocarica e si usufruisce del wi-fi con questa mod, impazzisce, si riavvia sempre :(
Esiste un modo per installare Adobe Flash Player sul nostro terminale avente questa rom ?
certo che si! Vai a pag 51 di questa discussione, Ercimau ha postato un link provato all' epoca da me su questa rom è funziona benissimo;)!! Ovviamente ringrazia lui non me!!
P.S. Se possibile spostate quel link in prima pagina xkè in futuro potrà servire ad altri
ciao ragazzi per caso sapete perchè mentre mi install a la rom da CWM , mi si riavvia il telefono ?
PS: risolto , ho rifatto tutto il procedimento e va bene , ora vi chiedo : quale kernel posso usare adatto soprattutto al gaming e RAM libera?
qualcuno lo avrà già chiesto ma richiedo per sicurezza..se ho jellybam posso flashare tranquillamente da recovery la rom (come scritto in prima pagina) o devo partire da gingerbread? grazie mille =) e mi accodo alla richiesta del miglio kernel >.>
edit: prima di jellybam avevo la frank e avevo fatto un nandroid backup..posso ripristinare direttamente da quello?
Quello che dite di volere tu e gigilatina è una boiata, non si può mettere un kernel per la ram, e per il gaming su un telefono... Al massimo potete settarlo con frequenze di clock massime... E poi è SEMPRE sconsigliato cambiare il kernel in una rom.
Perché il kernel viene modificato e migliorato per una data rom, e viene flashato insieme a quella. Cambiando kernel c'è il rischio di ritrovarsi con centinaia di bug, perché magari sono stati coperti sul kernel e non sulla rom modificata.
E poi il Siri kernel se non sbaglio per ora è solo per rom JB
qualcuno di voi ha la fix per le app che utilizzano il gps? potrebbe riupparlo chi lo ha? grazie =) perchè il link nel primo post è offline =( grazie ancora =)