Sì, Flasha così(almeno nel mio caso) questa rom... Prova a flashare dalla 2.3.4 tramite odin fino alla 2.3.5 e poi cwm
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì, Flasha così(almeno nel mio caso) questa rom... Prova a flashare dalla 2.3.4 tramite odin fino alla 2.3.5 e poi cwm
La prima volta che hai flashato era buona. Sembra a metá il caricamento ma si completa nel riavvio.. Se non riesci a mandare il telefono in dowload mode ti consiglio di riflashare dalla kpe,poi wlf2,cf root e install zip from sd..
Buona fortuna!
la prima era buona -....e sti c...i che c.....e che sono..pensavo di aver sbagliato.
In download mode va invece
Cmq se faccio il flash della 2.3.6 non va? devo per forza partire dalla 2.3.4?
È consigliabile partire dalla 2.3.4....
E ricorda di flashare due volte ogni rom stock^^
lo sto facendo..
mi manca la doppia kpq e poi provo la frank.
una domanda prima anche se non è la sua sezione: avete mai provato la darkgen? rispetto alla xenox 3? e alla frank?
grazie ancora..ero nel panico
non trovo formata dbdata...in cwm 5.0.2.8 trovo /format cache,data,system, datadata, sdcard, emmc
dove sta?
È il datadata;)
Raga io ho riscontrato un bug su questa 3.8...Ora vi spiego: praticamente ho flashato la 3.8 e poi il tema s3 (sono partito dall inizio file pit.latona, 2.3.4 ecc ecc) e praticamente ho notato che quando perde il segnale ad esempio quando vado 2 piani sottoterra in garage e poi salgo a casa o cmq ritorno in superficie il segnale nn torna piu in automatico ma l' unico modo è andare in impostazioni e farlo manualmente! Ho provato con i vari wipe e flash e riflash ma niente sempre lo stesso problema :(
Testato in questo istante, ma non ho riscontrato questo bug, ci ha messo 10secondi ma poi ha ripreso il segnale,
invece a me capita che con i giochi a volte si impalla, questi non partono però poi si blocca tutto il cellulare
questo è capitato anche a me, credo sia dovuto a un sovracarico di RAM, ma non ne sono certo..
Un bug che ho riscontrato è nell'applicazione foursquare, quando provo a fare il checkin si blocca l'app, poco male, non è un applicazione che uso spessissimo. Il wifi invece funziona bene, anche quando mi allontano dal router, ci mette qualche secondo a riaggarnciarsi ma lo fa senza problemi..
prima di avviarli prova a "svuotare" la ram...io non ho riscontrato questo problema e ho usato molti giochi,anche pesanti ;)
Piuttosto..ora ho messo su l app my 190 di vodafone e non mi si apre neppure..qualcuno ha il mio stesso problema ? Provo a riflashare dopo un backup ?
Ciao a tutti
ho questa rom da 3 giorni e devo dire che funziona veramente bene. Non ho riscontrato problemi sul rallentamento dei giochi. Per ora l'unica cosa che non mi funziona è il login tramite facebook dell'app Grupon.
Nel primo post c'è scritto che la 3.8 ha aggiornamenti a GPS e wifi (driver) , è quindi il caso di usare wifi Fix o ne possiamo fare a meno?
Quanto dura la batteria? Come l'avete impostato per durata batteria top senza wifi e dati attivi?
Ciao
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
Io non ho impostato nulla, cioè tutto com'è ci faccio più di un giorno senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Neppure "Nofrills" o simili?
Un altra cosa, il sito del download mi è segnalato come malevolo da Noton security? E te o ad Ltri no!?
Tnx
Sì, io ce l'ho e lo imposto a 1200 solo x i giochi... Altrimenti lascio tutto com'é;)
Io uso un'altro antivirus, e non me lo segnala... Comunque consiglio, non usate nortonD:
Quoto bugge per Norton, non è molto affidabile, te lo sconsiglio! :D
Per la batteria, io con No frills ho cambiato Governor su ondemand e ho lasciato lo scheduler su bfq, senza overclockare. Può essere una buona soluzione per consumare ancor meno..poi per le performance usa i tweaks, impostali secondo le tue preferenze..
Ciao ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
...........
No, da tablet, volevo scaricare il tutto da gt 10.1 ma mi sono fermato quando mi ha dato il sito come dannoso per dispositivi mobili.
Voi sul device quale usate?
Ah si? Allora lo cancello.... Scusate l'OT, ma tutte le news che danno Android il preferito dai malware allora? A cosa si riferiscono?
si nei cell non serve l'antivirus, io metto anche app "curate" e non ho mai beccato nada, nbasta stare attenti ;)
Mi servirebbe un informazione riguardo la rom..se hai il cell spento e ti arrivano messaggi,poi qnd lo riaccendi che orario ti visualizza?l orario di ricezione o l orario di invio del sms?poi a quanto ho potuto leggere va tutto bene..sto cercando una rom stabile e che funzioni da installare nel cell della mia ragazza..questa mi sembra buona
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
No, in tutti arriva l'orario di invio, quello di ricezione arriva solo sui cellulari BlackBerry.. È una cosa fastidiosissima ti garantisco.... Se lo lasci spento un giorno per un motivo X non sai mai quando ti hanno scritto determinate domande e se ha ancora senso rispondere.... Di pro può dimostrare all'interlocutore l'effettivo orario di ricezione del testo (ma a me non è mai servito)
Ci sono possibilità di modifica? Sarebbe da chiedere a frankestain.
Non credo sia possibile, e secondo me é anche inutile,
Vuoi un esempio?
"cosa fai stasera? " scritto adesso ricevuto domani mattina.
È una banalità, ma come questa domanda c'è ne possono essere 1000. Finché sono così ok, ma quando qualcuno lo usa per lavoro (come quando usavo io BlackBerry) é una scocciatura.... Fidati...
hai controllato nelle impostazioni sms che non ci sia la voce simile a "mostra orario di invio e non di ricezione" e timestamp completi ?
Io ho un htc cn rom miui e li puoi decidere se visualizzare l orario di ricezione o l orario di invio...secondo me è molto meglio avere l orario di invio...la mia ragazza non mi ha chiesto altro :-D ahaha
In caso provo a contattare frankestain e vedo se é una cosa fattibile ;)
Io sulla ginger stock per ora ho ovviato (problema ora sms) con l'app "SMS SENT TIME". Non è la soluzione migliore in assoluto (scrive la data/ora direttamente nell'sms), ma è un gran passo avanti.
ragazzi ho fatto richiesta al developer su xda, appena mi risponde vi faccio sapere ;)
Vi faccio un altra domandina..io ho il cell non rootato versione 2.3.5XXKPN..siccome ho letto che conviene flashare la rom partendo da 2.3.5 allora nn mi conviene aggiornare al 2.3.6?..mi conviene fare il root e installare la recovery x questa versione che monto xora..sbaglio?
No giusto peppe;)
A qualcuno di voi ha smesso di funzionare il tasto home?