No xk?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No xk?
Flashata oggi. Confermo il bug alla fotocamera frontale (fotocamera invertita) evidenziato nel vecchio post. Avete novità in proposito?
Stanno cercando di risolvere per la prossima release...
Salve ragazzi, sto provando la 3.8 e non ho riscontrato alcun bug, neanche quello della fotocamera frontale, funziona perfettamente....solo ho notato che il touch risponde meno.....ho messo il kernel BKC 15 rc5.
pessima idea cambiare kernel, perdi diverse modifiche della rom :/
ho notato che app tipo endomondo, pirelli diablo superbiker, runastic vanno in crash
Su xda qualcuno ha consigliato di flashare da recovery questo file. Dovrebbe risolvere i problemi che danno alcune app come quelle che hai menzionato tu. Io attendo ancora risposta dal developer, perchè non è una sua soluzione.
Se ti va prova, a tuo rischio!
:D
Edit: nessun rischio.. Mi sono informato. É ció che ci vuole per risolvere il problema di alcune app che danno il force closure. Provato e risolto! bugge se puoi aggiungere il fix in OT..
;)
Sì erci, appena posso lo aggiungo nel primo post;)
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Risolto, aveva smesso di funzionare ma è stato sufficiente riavviare.
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
ciao ragazzi! rom fantastica,non capisco solo perchè quando apro qualche applicazione a volte crasha e ora è un pò più lenta rispetto a quando l'avevo messa all'inizio,come ad esempio ad aprire i messaggi o quando devo sbloccare lo schermo!qualche consiglio?devo rifare qualche wipe o cose simili? :)
poi anche a voi il play music da problemi?nel senso che a me quando seleziono una canzone ad esempio fabri fibra me ne fa sentire un'altra apposto di quella che ho selezionato!
attendo un vostro aiuto grazie :)
per la prima consiglio di fare ogni tanto wipe cache e dalvik;)
per il secondo non so come aiutarti non uso quell'app D:
EDIT:
aggiornato primo post con mod per le apk ;)
no,non perdi nulla.
li puoi fare da cwm ;)
Giusto un appunto sulla mod per le apk: la mod corregge un errore presente sulla LF2 che non fa funzionare alcune applicazioni, in particolare app che fanno uso di mappe (come Foursquare, Endomondo, runtastic e simili) o che si appoggiano a servizi di geolocalizzazione (My190 e altre). Con questa mod non ho riscontrato nessuna forced closure di app.
;)
Quindi scusate l'ignoranza...per far si che la rom vada bene dovrei installare prima la 3.5 e poi da li che fare? come si fa l'aggiornamento al 3.8 ??
ciao a tutti ragazzi, me la consigliate questa rom? a livello di durata di batteria com'è? tra una settimana dovrei stare fuori casa una giornata e avrei bisogno di una rom che durasse il piu possibile..grazie!!!!!
Guarda Fabio io la Rom l'ho installata ieri. Stamattina ho staccato dalla carica e ora ho ancora il 54% con un uso normale, cosa che prima mi sognavo. (Per uso normale intendo wifi e 3g sempre accesi e gestiti da juice defender, uso continuato di what's up, chiamate e navigazione)
grazie mille, sai per farmi un idea :D ho giià scaricato tutto...domani quasi quasi flasho.. buona notte grazie!!
ciao a tutti, io ho un problema:
ho flashato con odin fino al firmware XPN con relativo root, dopodichè entro in recovery e cerco di flashare lo zip della frankenstein ma mi da questo errore:
E:can't open/sdcard/[3.8]galaxysl-thefrankenstein-mod-lf2.zip
(bad)
installation aborted.
qualcuno sa aiutarmi???
ragazzi help!
allora ho messo la 3.8 ...poi una volta installata mi sono ricordato di aver dimenticato questi punti della guida 9) Riavviare la recovery (Advanced -> Reboot Recovery)
10) Recarsi in Mounts and Storage, quindi scegliere "Format dbdata"11) Wipe cache e dalvik 12) Riavviare...allora li ho fatti ma poi alcune cose non andavano più tipo lo sblocco del cell...problemi con i contatti etc...allora ho deciso di reinstallarla...ma arrivato alla fase dell'installazione mi rimane bloccato alla schermata iniziale del cell quella samsung galaxy s sclgt-i9003 samsung per intenderci....che devo fare???
raga il download non è piu accessibile potete uppare su altro server grazie
Sì ascolta basta che togli la batteria, entri ancora in recovery e fai wipe cache e dalvik;)Quote:
ragazzi help!<br />
allora ho messo la 3.8 ...poi una volta installata mi sono ricordato di aver dimenticato questi punti della guida 9) Riavviare la recovery (Advanced -> Reboot Recovery)<br />
10) Recarsi in Mounts and Storage, quindi scegliere "Format dbdata"11) Wipe cache e dalvik 12) Riavviare...allora li ho fatti ma poi alcune cose non andavano più tipo lo sblocco del cell...problemi con i contatti etc...allora ho deciso di reinstallarla...ma arrivato alla fase dell'installazione mi rimane bloccato alla schermata iniziale del cell quella samsung galaxy s sclgt-i9003 samsung per intenderci....che devo fare???
allora ho provato cosi...ho tolto la batteria (mezzora circa) l'ho rimessa...poi ho provato a accenderlo (su+home+power) vibra...parte...ma rimane sempre in quella schermata!-.-''
si accetta qualsiasi tipo di consiglio anche perchè è l'unico cellulare che ho e se non parte...son cazzi :)
è successo anche a me e dopo tanti prova e riprova è entrato in download e ho potuto installare la rom stock
Prova a rilasciare power dopo che vibra e continuare a premere gli altri due
link per la 3.8 out .-.
Per il download mode ;) Io se non sbaglio ho risolto così quando non funzionava
sono rimasto come uno scemo...pronto per flashare ma il link è fuori uso.. qualche anima pia in ascolto? o_O
Uff tutti che parlano di questa ROM e io non posso flasharla. UPPATEEEEEEEEE PLEASEEEEE rotfl
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
non vedo ombra della rom... aiutatemi... magari staranno mettendo una nuova versione...
Fabio il file della ROM è [3.8] GalaxySL-TheFrankestain-MOD-LF2.zip e vai col flashhhhhhhh rotfl rotfl
Dev-Host - [3.8]GalaxySL-TheFrankenstain-MOD-LF2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è questa la rom ;) adesso sto riuppando anche la mia così da evitare intasamente ;)
EDIT:
primo post aggiornato con il primo dei 2 riup ;)