Fabio uno vale l'altro, comunque se per caso trovate quello di xda postate il link così poi lo aggiungo nel primo post![]()
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Uno vale l'altro perchè poi si aggiornano tutti dal playstore?
Riguardo al problema dello scroll wallpaper\immagine blocco schermo, anche a voi crasha se andate su display-->sfondi-->Blocco sfondo schermo ?
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
Che voi sappiate ella rom è preinstallato Busybox? devo cancellare un file odex ma solid explorer mi chiede di scaricarlo...io credo ci sia già ma non riesco a trovarlo..
non so se sia conosciuto o meno mi sono accorto di un piccolo bug...a schermo bloccato, quando si riceve la notifica di una chiamata persa, anche facendo lo slide al di fuori del cerchietto delle chiamate perse, si viene indirizzati nell'area delle chiamate senza risposta..non sblocca lo schermo in parole povere.... niente di trascendentale comunque...
Mormat, vedo dalla tua firma che hai la mod Jellybread... funziona con la frank 3.8?? avevo letto di qualche utente che non la consigliava... O_o aiutooo
Ultima modifica di Fabiogalaxy; 17-01-13 alle 01:17
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
non c'ho fatto caso, la prossima volta riferirò
Sul link di XDA c'è un file (library.so o qualcosa del genere) da flashare dopo jellybread per chi proviene da frankestain o altre custom rom. Io e Pocia, l'utente che ha scritto qualche post fa, non abbiamo avuto problemi e secondo me è decisamente più accattivante di prima, seppur il menù impostazioni sia in bianco e nero..
Hai letto qui o su xda chi non la consigliava?
Pure a me lo faceva prima di jellybread..per il problema dello scroll wallpaper sembrerebbe abbia risolto impostando lo sfondo con BackgroundHD...
Fabiogalaxy (17-01-13)
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
raga chi puo aiutarmi a mettere questa ROM ?? non so da dove iniziare
Presumendo monti una rom stock (originale samsung per intenderci), in prima pagina trovi la guida all'installazione, con relativo link al flash del cf-root![]()