io ho aggiornato poco tempo fa con odin alla versione 2.3.6 adesso cosa dovrei fare per mettere questa??
io ho aggiornato poco tempo fa con odin alla versione 2.3.6 adesso cosa dovrei fare per mettere questa??
Ciao Raga,
non so se ne avete già parlato, dei piccoli problemi, in pratica Evernote ogni volta mi chiede di fare il login e quindi se non mi collego e "loggo" non posso aggiungere una nuova nota... prima invece no... è un problema di ROM o di Evernote? Inoltre non riesco con Ruzzle a collegarmi con Facebook... mi chiedo quindi e di nuovo se è un problema di Rom o di App.
Grazie
Devi per prima cosa fare il ROOT seguedo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1332308
e Poi segui la semplice procedura descritta nel primo post.
Raga, io posseggo sul mio i9003 la mod alpha 14 della cyanonogenmod 9...Se io volessi ritornare a gingerbread e quindi installare questa mod, come posso fare? Devo flashare normalmente con odin tutte le rom 2.3.4, 2.3.5 e quindi 2.3.6? Oppure c'è un procedimento preciso per me che ho questa mod?
raga ho provato ad istallarla quando ho fatto backup and restore dopo non mi ha fatto scegliere nandroid vbb ho continuato ora dovrei fare il format bdata ma non c'è nel men+ c'è solo format data e format datadata cosa devo fare?
raga chi mi da una mano l'ho istallato solo che tutte le applicazioni si interrompono non mi funziona nnt come devo fare ?
Rifai il flash e fai i wipe cache e dalvik![]()
ti ho inviato un pm se per favore puoi aiutarmi sono disperato![]()