Allora dovrei aggiornare all'ultima versione jellybam 4.0.0 (disponibile su Xda) e poi mettere il kernel...potresti darmi il link e che passaggi seguire per installarlo?
La Durata della batteria come è?rimane invariata?Grazie
Visualizzazione stampabile
qui trovi il link per il download
[KERNEL][JB][2.6.35] SIRI KERNEL || Release-2: 1/1/2013 || ★ Its FAST! ★ - xda-developers
allora fai il flash della rom da recovery (tasto su+tasto home + accensione) vai su install zip from sd card e fai il flash , una volta fatto metti il file zip (kernerl siri v1) nella sd e fai il flash come per la rom
io personalmente con la batteria arrivo a sera senza poi tante difficoltà :) buon modding rotfl
Il download lo trovi al primo post oppure qui su xda.
La procedura, se sei già con la CM10a4 o con una rom con base CM10a4, è:
1) vai in recovery
2) full wipe
3) flash della JellyBam
4) flash del kernel SIRI Kernel - RC 1-301212.
5) reboot
La batteria va al solito: così così. Per mia esperienza personale, prestazioni decenti le ho avute solo con la Slim Bean 3.1 su base CM10a4.
Ciao e buon flash! ;)
E uscita la 4.1.0...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Installato la versione 4.0.0 ieri sera, ma poi è uscita la nuova release...:(
Dopo scarico nuovamente l'aggiornamento e la provo..per ora non ho flashato il kernel perchè volevo fare prima delle prove! Sono riuscito ad utilizzare gli Mp3 con la versione 4.0.0 e Apollo. Ho fatto i seguenti passaggi:
- provato apollo (errore sul file)
- attivato titanium backup e verificato se c'erano delle applicazioni congelate e ho trovato "sound search"
- scongelato il servizio e riprovato Apollo...funziona! Dopo il riavvio però ho riscontrato lo stesso problema..mannaggia:o
Differenze tra 4.0.0 e 4.1.0 ?
4.0 ics, 4.1 invece è l'ultima versione di android ...jelly bean, cambia qualcosa a livello grafico, tipo notifiche impostazioni ecc.. te la consiglio..
Mmmmm no x la 4.0 e 4.1 non si intende la versione di android ma della rom....la 4.0 della jelly bam e basata su jelly bean....