Visualizzazione stampabile
-
Confermo! Avevo l'errore anche sulla 3.3.0.
Ora, su indicazioni datemi su XDA, ho riflashato JellyBam 4.0 sopra la JellyBam 4.0 :| Fatto anche un secondo girone (da KPE in poi, passando per CM10a4, per intenderci...) e un terzo giro con doppio avvitamento di JellyBam 4, reboot, JellyBam 4 e wipe della cache partition e della dalvik cache... ma niente da fare :( che roba assurda!!!
Ancora più assurdo che usando PlayerPro preso dal market con attivato il DSP (!!!!) riesco a sentire gli mp3!!! Ma ovviamente mi è impossibile sentirli come suonerie :(
Alla fine la rom la tengo su... ma mi sento un pò scemo a trascinarmi dietro questo problema!! :P
Ci deve essere qualche problema con l'equalizzatore o roba simile (qui entro in un campo in cui sono ignorante...)
Sul kernel 3 sono ottimista. Lola (che segue il porting in maniera unofficial di diverse rom) aspetta anche lui il nuovo kernel. Non ho dubbi sul fatto che JellyBam verrà aggiornata al nuovo kernel :)
Quote:
Originariamente inviato da
selvaggionb
Avevi il problema anche sulla 3.3.0 jellyBam? Comunque stamattina ho inserito il bug nel forum di Jellybam e sto aspettando una risposta da parte loro.
Io ho installato la versione 3.3.0, ma non ho problematiche sul funzionamento degli mp3 o_O ...per adesso tengo la versione 3.3.0 anche perchè mi trovo molto bene.
Dite che quando uscirà il Kernel 3.3.x potrà andare bene per questa ROM?
Aspettiamo la risposta dello sviluppatore;)
-
ma porca la pupazza... una rom così bella..peccato! son tornato alla frankestain in attesa che si smuova qualcosa..
-
News da XDA. Su suggerimento di (oh grande!) Lola domani vedrò di rifare un reflash di questa JellyBam 4 mantenendo la lingua INGLESE per testare se il problema è legato all'impostazione della lingua.
Vi aggiorno! ciao :)
NEWS: rifatto il giro di reflash mantenendo la lingua inglese ma il problema è rimasto lo stesso. Forse peró Lola ha intuito qualcosa... incrociamo le dita :)
-
Credo che noi possessori di questo terminale, siamo costretti ad attendere qualche versione alpha in piu, soprattutto se si presentano questi problemi.
-
vorrei fare una domanda ma confrontando la cm10 senza modifiche e questa quale delle due ha un rendimento maggiore ? anche sotto il punto di vista della batteria grazie in anticipo :))
-
L'ultima versione di JellyBam sembra consumi un pò di più. Ma è ancora in fase di ottimizzazione.
Una maggior durata sembra la dia la Slim Bean basata sempre sulla CM10 alpha 4. La sto provando e mi pare di aver guadagnato qualche punto di percentuale.
Quote:
Wematty98
vorrei fare una domanda ma confrontando la cm10 senza modifiche e questa quale delle due ha un rendimento maggiore ? anche sotto il punto di vista della batteria grazie in anticipo :))
-
grazie per la risposta immediata e per il consiglio. :)
-
un'ultima cosa su le due rom jellybam e slim bean funzionano le vare modifiche per cm10 alpha 4 ad esempio i vari tweak di topdroid ?
-
Mi spiace, non so dirti. I tweak migliori sono già stati inclusi nelle rom che hai citato (JellyBam include già un kernel modificato e qualche ottimizzazione per la batteria). I tweak di Topdroid (dalla versione 1.4) sono compatibili con la CM10a4... ma su queste specifiche rom non so risponderti.
Quote:
Wematty98
un'ultima cosa su le due rom jellybam e slim bean funzionano le vare modifiche per cm10 alpha 4 ad esempio i vari tweak di topdroid ?
-
grazie ugualmente ,proverò a inserirli e farò sapere :)