Con la nuova uscita della versione 3.3.0 uscita ieri il kernel siri e incorporato già nella ROM...x me questa ROM e tra le migliori...usata anke x il galaxy nexus ed s2
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la nuova uscita della versione 3.3.0 uscita ieri il kernel siri e incorporato già nella ROM...x me questa ROM e tra le migliori...usata anke x il galaxy nexus ed s2
Scusate ho detto una ca.... il kernel di questa ROM e il crackerizer...
Il kernel di jellyBam è:
2.6.35.7 dhriu1602@ICS_CM9#1
A breve un aggiornamento...l'ultimo (l'altro ieri) ha un bug al boot come indicato da loro stamattina a seguito di una mia mail
The last rom for your device was v.1.2 and there has been no updates since because of issues with the bootloader, igio90 is trying to sort out the problems.
So when a new working rom for i9000 is available, it will be announced!!
Do not flash version 1.2
buongiorno a tutti, nel scl di mio cognato e montata una vecchia rom che si chiama mia rom con un vecchio firmaware ....se volessi montargli questa rom cosa dovrei fare partire da stok o posso flashare direttamente .... se non infrango nessuna regola mi linkate una guida grazie mille a tutti.....:)
https://www.androidiani.com/forum/mo...idate-2-a.html
cmq non centrando con qst discussione dovresti aprirne un altra o usare il tasto cerca che sarebbe molto più apprezzato non andando ad intasare con mex vecchi e già trattati
ciao a tutti... posso flashare il kernel siri su questa bellissima rom? grazie...
Ciao Fabio,
per evitare spiacevoli sorprese ti metto il link del sito ufficiale di JallyBam
Home | iGio90 - JellyBam ROM
Nel forum puoi chiedere ed ottenere risposte molto velocemente ;)
ti ringrazio per la risposta ma io non volevo flashare la mia ma volevo installare questa di rom e ho chiesto consiglio per un istallazione sicura e non mi sembrava di essere fuori tema .......prossima volta nello yogurt mettici lo zucchero o controlla che non é scaduto .
hey ragazzi come siamo a consumo batteria di questa rom? e altra domanda, quali sarebbero i bug della cm10? io non li so xD
perchè nel loro sito c'è solo l'i9000 e non l'i9003?
ho fatto un po da cavia... ho flashato il siri kernel per questa rom.. NON FATELO , troppi lag..con kernel nativo riesco a farli 10 ore..e credetemi..è un record..almeno per me!
Cmq é uscita la nuova versione 4.0
[QUOTE=peten;3081254]che rom avevi prima ? un porting o una mod di ginger?
10 ore con che uso del telefono? 2g/3g sempre attivo?
la nuova versione la sto scaricando, venivo da rom Stock 2.3.6 ...wifi sempre attivo.. sempre messaggi whatzapp e 4/5 chiamate voip con tango.. notifiche push sempre attive.. con altre rom ci facevo anche di meno..
Stai scaricando la nuova versione via OTA che ti rimanda al loro sito!?hai già provato ad installarla?l ultima volta mi hanno fatto usare la versione per I9000 è ancora cosi?
no, ho scaricato lo zip da flashare,più facile e veloce a mio parere... piccolo problema..non si sentono più i file musicali.. eppure su xda dicevano di non fare wipe....mah vediamo se riesco a risolvere.....
selvaggionb no no adesso la versione è per il nostro...da me funziona tutto il flash è andato ok, solo il problema dei suoni...credo sia una cavolata... ^^
Ho la versione precedente modificata ad hoc (porting da I9003), mi giri il link della nuova versione da scaricare?wipe cache e dalvik dovrebbe farlo in automatico (ho letto su xda).miglioramenti ne hai trovati?
Fabiogalaxy l hai flashato da odin come file di aggiornamento,?
[QUOTE=selvaggionb;3084081]Ho la versione precedente modificata ad hoc (porting da I9003), mi giri il link della nuova versione da scaricare?wipe cache e dalvik dovrebbe farlo in automatico (ho letto su xda).miglioramenti ne hai trovati?
Dev-Host - jellybam-4.0.0-GalaxySL-JZO54K-Alpha4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service <--- qui trovi l'ultima versione... il file è stato flashato tramite recovery SELVAGGIONB... io uso diversi launcher e ho trovato una migliore fluidità anche tra passaggi di home- app drawer, ripeto credo che sia una delle migliori rom JB per il nostro telefono...speriamo venga portata avanti e speriamo anche nel Kernel 3.X .. :D
Scarico stasera e flasho da cwm..grazie fabio
usa il tasto Thanks ... se non ci aiutiamo tra di noi Androidiani! buon flash! :-)
Ragazzi non ci vanno i suoni?quelli di sistema e/o anche gli MP3?se mi date riscontro domani scrivo sul forum dello sviluppatore..
Ah salvo! Quanto tempo non ci si vede :) cmq sono quasi tentato di lasciare la Frank per questa.. Come ci si trova con il battery drain Dell ultima versione?
Il problema Dell audio va solo con gli mp3 o anche con la suoneria e con You tube? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io confermo. Ho reflashato tutto in tutte le salse ma niente :(
Io ho già scritto su xda (in pessimo inglese) nella sezione General perché nella sezione Android Development non ci posso ancora scrivere :p
Se tu potessi scrivere sul forum dello sviluppatore te ne sarei grato! grazie mille
Ci sono altri con lo stesso problema?
Ciao!
Ciao Peten!!! :) purtroppo l'ultima versione non riesco ad usarla bene. C'è il problema dell'audio che mi da fastidio. E purtroppo non riesco a sentire gli mp3 e impostare suonerie personalizzate. Il resto (youtube compreso) funziona.
Temporaneamente sono tornato alla Slimbean che ha una discreta durata (nel senso che ci tiro una giornata...).
Interessante :) io sono rimasto fermo alla vecchia miarom su froyo per poi saltare alla Frank a metà novembre xD quindi non sono più informato di tutte le rom nuove xD cmq se usi tu quella suppongo sia buona :) anzi ne sono certo :) speriamo che risolvano il problema dell audio :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ragazzi non ci vanno i suoni?quelli di sistema e/o anche gli MP3?se mi date riscontro domani scrivo sul forum dello sviluppatore..
Idem con patate, la versione 4 non mi fa ascoltare gli mp3...però i suoni di sistema si..........ho dovuto flashare un altra rom...
Su XDA ho chiesto in General se qualcuno poteva postare nella sezione Development il problema che abbiamo riscontrato. Purtroppo io ho ancora troppi pochi posts per farne in quella sezione.
La cosa assurda è che ho questo problema solo sui nuovi porting di Lola (Jellybam 3.3.0, Jellybam 4 e JellyPrime 3.0).
Speriamo ci sia qualcuno che comprenda il problema...
Ciao e buona settimana a tutti :)
Googolando qua e là ho trovato questa soluzione per un altra rom:
After a Full-Wipe installation, there may be no audio output (should be fixed)
- play a music-track and increase the volume,
- select a ringtone and increase the volume while it plays,
- you may need to reboot
Qualcuno ha già provato questo trucchetto?
Avevi il problema anche sulla 3.3.0 jellyBam? Comunque stamattina ho inserito il bug nel forum di Jellybam e sto aspettando una risposta da parte loro.
Io ho installato la versione 3.3.0, ma non ho problematiche sul funzionamento degli mp3 o_O ...per adesso tengo la versione 3.3.0 anche perchè mi trovo molto bene.
Dite che quando uscirà il Kernel 3.3.x potrà andare bene per questa ROM?
Aspettiamo la risposta dello sviluppatore;)
Confermo! Avevo l'errore anche sulla 3.3.0.
Ora, su indicazioni datemi su XDA, ho riflashato JellyBam 4.0 sopra la JellyBam 4.0 :| Fatto anche un secondo girone (da KPE in poi, passando per CM10a4, per intenderci...) e un terzo giro con doppio avvitamento di JellyBam 4, reboot, JellyBam 4 e wipe della cache partition e della dalvik cache... ma niente da fare :( che roba assurda!!!
Ancora più assurdo che usando PlayerPro preso dal market con attivato il DSP (!!!!) riesco a sentire gli mp3!!! Ma ovviamente mi è impossibile sentirli come suonerie :(
Alla fine la rom la tengo su... ma mi sento un pò scemo a trascinarmi dietro questo problema!! :P
Ci deve essere qualche problema con l'equalizzatore o roba simile (qui entro in un campo in cui sono ignorante...)
Sul kernel 3 sono ottimista. Lola (che segue il porting in maniera unofficial di diverse rom) aspetta anche lui il nuovo kernel. Non ho dubbi sul fatto che JellyBam verrà aggiornata al nuovo kernel :)
ma porca la pupazza... una rom così bella..peccato! son tornato alla frankestain in attesa che si smuova qualcosa..
News da XDA. Su suggerimento di (oh grande!) Lola domani vedrò di rifare un reflash di questa JellyBam 4 mantenendo la lingua INGLESE per testare se il problema è legato all'impostazione della lingua.
Vi aggiorno! ciao :)
NEWS: rifatto il giro di reflash mantenendo la lingua inglese ma il problema è rimasto lo stesso. Forse peró Lola ha intuito qualcosa... incrociamo le dita :)
Credo che noi possessori di questo terminale, siamo costretti ad attendere qualche versione alpha in piu, soprattutto se si presentano questi problemi.
vorrei fare una domanda ma confrontando la cm10 senza modifiche e questa quale delle due ha un rendimento maggiore ? anche sotto il punto di vista della batteria grazie in anticipo :))
grazie per la risposta immediata e per il consiglio. :)
un'ultima cosa su le due rom jellybam e slim bean funzionano le vare modifiche per cm10 alpha 4 ad esempio i vari tweak di topdroid ?
Mi spiace, non so dirti. I tweak migliori sono già stati inclusi nelle rom che hai citato (JellyBam include già un kernel modificato e qualche ottimizzazione per la batteria). I tweak di Topdroid (dalla versione 1.4) sono compatibili con la CM10a4... ma su queste specifiche rom non so risponderti.
grazie ugualmente ,proverò a inserirli e farò sapere :)