che rom avevi prima ? un porting o una mod di ginger?
10 ore con che uso del telefono? 2g/3g sempre attivo?
Edith: dovrebbe esserci un aggiornamento della rom =)
Visualizzazione stampabile
Cmq é uscita la nuova versione 4.0
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
[QUOTE=peten;3081254]che rom avevi prima ? un porting o una mod di ginger?
10 ore con che uso del telefono? 2g/3g sempre attivo?
la nuova versione la sto scaricando, venivo da rom Stock 2.3.6 ...wifi sempre attivo.. sempre messaggi whatzapp e 4/5 chiamate voip con tango.. notifiche push sempre attive.. con altre rom ci facevo anche di meno..
Stai scaricando la nuova versione via OTA che ti rimanda al loro sito!?hai già provato ad installarla?l ultima volta mi hanno fatto usare la versione per I9000 è ancora cosi?
no, ho scaricato lo zip da flashare,più facile e veloce a mio parere... piccolo problema..non si sentono più i file musicali.. eppure su xda dicevano di non fare wipe....mah vediamo se riesco a risolvere.....
selvaggionb no no adesso la versione è per il nostro...da me funziona tutto il flash è andato ok, solo il problema dei suoni...credo sia una cavolata... ^^
Ho la versione precedente modificata ad hoc (porting da I9003), mi giri il link della nuova versione da scaricare?wipe cache e dalvik dovrebbe farlo in automatico (ho letto su xda).miglioramenti ne hai trovati?
Fabiogalaxy l hai flashato da odin come file di aggiornamento,?
[QUOTE=selvaggionb;3084081]Ho la versione precedente modificata ad hoc (porting da I9003), mi giri il link della nuova versione da scaricare?wipe cache e dalvik dovrebbe farlo in automatico (ho letto su xda).miglioramenti ne hai trovati?
Dev-Host - jellybam-4.0.0-GalaxySL-JZO54K-Alpha4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service <--- qui trovi l'ultima versione... il file è stato flashato tramite recovery SELVAGGIONB... io uso diversi launcher e ho trovato una migliore fluidità anche tra passaggi di home- app drawer, ripeto credo che sia una delle migliori rom JB per il nostro telefono...speriamo venga portata avanti e speriamo anche nel Kernel 3.X .. :D
Scarico stasera e flasho da cwm..grazie fabio
usa il tasto Thanks ... se non ci aiutiamo tra di noi Androidiani! buon flash! :-)