Anche io ho lo stesso problema e ho flashato diverse volte (come installazione pulita o come update) da CWM. Non vanno gli mp3 :(
Ci sfugge qualcosa?
grazie per il supporto :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non ci vanno i suoni?quelli di sistema e/o anche gli MP3?se mi date riscontro domani scrivo sul forum dello sviluppatore..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ah salvo! Quanto tempo non ci si vede :) cmq sono quasi tentato di lasciare la Frank per questa.. Come ci si trova con il battery drain Dell ultima versione?
Il problema Dell audio va solo con gli mp3 o anche con la suoneria e con You tube? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io confermo. Ho reflashato tutto in tutte le salse ma niente :(
Io ho già scritto su xda (in pessimo inglese) nella sezione General perché nella sezione Android Development non ci posso ancora scrivere :p
Se tu potessi scrivere sul forum dello sviluppatore te ne sarei grato! grazie mille
Ci sono altri con lo stesso problema?
Ciao!
Ciao Peten!!! :) purtroppo l'ultima versione non riesco ad usarla bene. C'è il problema dell'audio che mi da fastidio. E purtroppo non riesco a sentire gli mp3 e impostare suonerie personalizzate. Il resto (youtube compreso) funziona.
Temporaneamente sono tornato alla Slimbean che ha una discreta durata (nel senso che ci tiro una giornata...).
Interessante :) io sono rimasto fermo alla vecchia miarom su froyo per poi saltare alla Frank a metà novembre xD quindi non sono più informato di tutte le rom nuove xD cmq se usi tu quella suppongo sia buona :) anzi ne sono certo :) speriamo che risolvano il problema dell audio :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ragazzi non ci vanno i suoni?quelli di sistema e/o anche gli MP3?se mi date riscontro domani scrivo sul forum dello sviluppatore..
Idem con patate, la versione 4 non mi fa ascoltare gli mp3...però i suoni di sistema si..........ho dovuto flashare un altra rom...
Su XDA ho chiesto in General se qualcuno poteva postare nella sezione Development il problema che abbiamo riscontrato. Purtroppo io ho ancora troppi pochi posts per farne in quella sezione.
La cosa assurda è che ho questo problema solo sui nuovi porting di Lola (Jellybam 3.3.0, Jellybam 4 e JellyPrime 3.0).
Speriamo ci sia qualcuno che comprenda il problema...
Ciao e buona settimana a tutti :)
Googolando qua e là ho trovato questa soluzione per un altra rom:
After a Full-Wipe installation, there may be no audio output (should be fixed)
- play a music-track and increase the volume,
- select a ringtone and increase the volume while it plays,
- you may need to reboot
Qualcuno ha già provato questo trucchetto?
Avevi il problema anche sulla 3.3.0 jellyBam? Comunque stamattina ho inserito il bug nel forum di Jellybam e sto aspettando una risposta da parte loro.
Io ho installato la versione 3.3.0, ma non ho problematiche sul funzionamento degli mp3 o_O ...per adesso tengo la versione 3.3.0 anche perchè mi trovo molto bene.
Dite che quando uscirà il Kernel 3.3.x potrà andare bene per questa ROM?
Aspettiamo la risposta dello sviluppatore;)