Visualizzazione stampabile
-
allora provato tutto sia su jelly bam che slim bean , funziona su entrambi io personalmente ho lasciato jelly bam a mio avviso un pelo piu fluida di slim poi sta a voi decidere comunque ottimo lavoro .... domani farò sapere i risultati con un utilizzo pieno della batteria :)
p.s. proverò anche un altra mod per cm10 che dovrebbe migliorare ulteriormente la fluidità
-
OTTIMO!!!
Io intanto ho capito che è colpa del kernel (CrackerizerKernel) della JellyBam che non mi fa sentire gli mp3... forse con l'aiuto di LoLaTiOn riusciamo a risolvere il problema!
Vi farò sapere!
Buona notte! :)
-
Ciao a tutti!
In merito al problema di non sentire i files audio dopo l'installazione della rom JellyBam 4 confermo che cambiando il kernel con il Siri Kernel release 2 il problema si risolve. :)
-
perfetto :) io però monto il siri kernel release 1 perchè nel 2 ho trovato dei fastidiosi bug grafici che si presentano ad esempio abbassando la tendina delle notifiche o scorrendo nei menu .... per ora comunque non ho riscontrato nessun altro bug presente oltre quelli della cm10 e devo dire che anche la camera e un po migliorata complimenti ! rotfl roftl roflt
p.s funziona anche il project butter per cm10 devo dire che come fluidità ora e ulteriormente migliorata :)
edit:
provato e installato ora l'apk per "diminuire" i lag sinceramente all'inizio ci impiega un po per stabilizzarsi ma quando finisce scorrere le pagine del menu diventerà un passatempo ( davvero veloce roftl )
-
Allora ragà purtroppo anche io ho avuto dei brutti problemi con il crackerizer...non montate assolutamente il Siri release 2 perche ha problemi con la gpu per via delle nuove librerie inserite nel kernel , ma piuttosto installate la prima release che si comporta bene. Io sto usando il kernel di dhiru ,poi aspetto che finalmente si decidano a cacciar fuori questo benedetto kernel 3.0
-
speriamo arrivi al più presto sinceramente questa attesa e snervante ma alla fine se tutto funzionerà sarà un ottima ricompensa rotfl
qualcuna sa per caso se le mod grafiche per il wifi funzionano su alpha 4 ? quella che segna la potenza del wifi come per il segnale
-
[QUOTE=Fabiogalaxy;3085118]
Quote:
Originariamente inviato da
selvaggionb
Ho la versione precedente modificata ad hoc (porting da I9003), mi giri il link della nuova versione da scaricare?wipe cache e dalvik dovrebbe farlo in automatico (ho letto su xda).miglioramenti ne hai trovati?
Dev-Host - jellybam-4.0.0-GalaxySL-JZO54K-Alpha4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service <--- qui trovi l'ultima versione... il file è stato flashato tramite recovery SELVAGGIONB... io uso diversi launcher e ho trovato una migliore fluidità anche tra passaggi di home- app drawer, ripeto credo che sia una delle migliori rom JB per il nostro telefono...speriamo venga portata avanti e speriamo anche nel Kernel 3.X .. :D
Fabio ho scritto questo nel forum di JellyBam per segnalare i bug:
last day I installed the new version 4.0.0 from this link:
Dev-Host - jellybam-4.0.0-GalaxySL-JZO54K-Alpha4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
In this moment I have a problem with sound in MP3 files: when I play Mp3 files i cannot hear any audio track.
The system sounds work correctly.
I flashed 3 times but I haven't yet fixed the problem
Some people with this device experienced the about problem
Any suggestion?
Ma hanno risposto:
What ? ... This isn't official version by us .
Il link che mi hai segnalato è quello corretto? Oppure non ho capito bene :p
-
Fate attenzione perché un conto è la rom ufficiale e altro conto il porting di LoLaTiOn.
Per il problema segnalato sul forum si può aggirare il problema flashando un altro kernel. All'unanimità, il Siri Kernel v1 sembra essere un buon sostituto del kernel integrato nel porting. L'ho provato di persona e or ora sto testando.
:)
-
Quote:
salvosistemista
Fate attenzione perché un conto è la rom ufficiale e altro conto il porting di LoLaTiOn.
Per il problema segnalato sul forum si può aggirare il problema flashando un altro kernel. All'unanimità, il Siri Kernel v1 sembra essere un buon sostituto del kernel integrato nel porting. L'ho provato di persona e or ora sto testando.
:)
Come va il kernel V1? quale vantaggi hai riscontrato rispetto quella di dhrui?
-
Oltre che correggere il bug dei files audio, prima con la V2 e ora con la V1, ho molti meno lag. Il telefono reagisce decisamente meglio. I vantaggi sono quelli che il Siri Kernel promette: maggior reattività. Direi che è promosso! ;)
Quote:
selvaggionb
Come va il kernel V1? quale vantaggi hai riscontrato rispetto quella di dhrui?