Visualizzazione stampabile
-
hey liberty! grazie per il link ma non funge :p mi manca questa rom..speriamo che instagram funzioni! potresti rimettere un altro link? grazie mille!
-
Quote:
hey liberty! grazie per il link ma non funge :p mi manca questa rom..speriamo che instagram funzioni! potresti rimettere un altro link? grazie mille!
Strano...a me funziona...prova ad usare il telefono... http://www.androiddrawer.com/7876/do.../#.UXepKhLOPJt
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
tramite il link ho letto che è la versione 3.4.0 , già scaricata tramite una semplice ricerca..se qualcuno la prova e conferma che funziona sarebbe il massimo! :p grazie lo liberty!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
tramite il link ho letto che è la versione 3.4.0 , già scaricata tramite una semplice ricerca..se qualcuno la prova e conferma che funziona sarebbe il massimo! :p grazie lo liberty!!
Adesso k sono a casa provo e ti faccio sapere!!:)
-
Quote:
Fabiogalaxy
Buona notizia!!:D funzionaaaa!!!:)
-
New release 2.6
Download--> http://d-h.st/8hU
-
Sono andato su xda per vedere cosa ha migliorato e la dice una cosa Dolby ... cose e una domanda secondo voi cos'è meglio walkman o Poweramp ?
-
Quote:
rikard97
Sono andato su xda per vedere cosa ha migliorato e la dice una cosa Dolby ... cose e una domanda secondo voi cos'è meglio walkman o Poweramp ?
Dolby serve per migliorare il suono...io uso power amp e mi trovo davvero bene..:D
-
Quote:
Liberty
Buona notizia!!:D funzionaaaa!!!:)
<3 grazie mille!! sai che faccio? sorseggio una birretta..guardo la champions e flasho la rom!!! :p
-
Quote:
Fabiogalaxy
<3 grazie mille!! sai che faccio? sorseggio una birretta..guardo la champions e flasho la rom!!! :p
Ahaha bella!!:D