intanto ti ringrazio .....proverò e poi ti farò sapere ciao
intanto ti ringrazio .....proverò e poi ti farò sapere ciao
nulla da fare ......ti faccio un esempio ho installato Audio Manager per nascondere le applicazioni....l'ho lanciato superuser mi ha chiesto se autorizzare o meno , io ho tappato autorizzare sempre, dopo ha funzionato 10 minuti poi vado a nascondere o a rendere visibile l'applicazione niente da fare
Ciao sul sito xda un utente ha il tuo stesso problema e gli hanno suggerito di guardare il post a pagina 96 [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3 (Powered by loSconoscuito) [18/05/13] NEW !!! - Page 96 - xda-developers
Vedi un po cosa dicono la discussione è ancora in corso![]()
Liberty (21-05-13),samuele2003 (21-05-13)
Grazie alfredos già provata anche quella soluzione dell'installazione della patch
no provato una volta poi ho visto che non risolveva nulla e ho rifleshato tutto
Scusate ragazzi ho capito bene che i bug di questa rom sono solo:
1. Il wi-fi ancora non funziona perfettamente --> ma da quanto ho capito c'è una patch apposta
2. Anteprima della fotocamera frontale non ottimale
3. La registrazione video ha problemi di frame rate e quindi i filmati saranno un po' scattosi
?
mi pare di aver capito che sul thread di xda ci sia pure una patch per il wifi, e che una volta registrati, i video non sono più scattosi....potete confermare?
ci sono altri problemi che non ho trovato?
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
quindi è l'unico problema rimasto...o ci sono dei bug dati per scontati che non ho scritto
perchè io sono rimasto alla frankestain 3.8 , l'unica che aveva tutto funzionante...ma ora mi sembra di aver capito che i diversi bug delle 4.1.2 sono stati sistemati...
per curiosità, hai dato un'occhiata alla slimbeam 3.1 su xda? io non capisco quale tra quelle rom abbia meno problemi ...(
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread