Visualizzazione stampabile
-
Il file lo puoi scaricare da qui Dev-Host - android-wifi-tether.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service mentre il link lo trovi nel secondo post della prima pagina del forum di xda [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3.1 (Powered by loSconoscuito) [23/05/13] closed ! - xda-developers. E' la versione modificata di android-wifi-tether io mi trovo benissimo. Sempre nel secondo post della prima pagina c'è la soluzione anche per il tether tramite USB
-
ottimo ora funziona, avevo scaricato questa app, ma in versione non modificata e non si connetteva ora è perfetto.
per la versione usb non mi interessa, mi basta questa wifi, ora sono connesso con il cellulare :)
grazie ancora :)
-
Flashata da 2 giorni e davvero soddisfatto, non credevo fosse fatta tanto bene.
Tuttavia non riesco a capire come disattivare le animazioni, qualcuno può suggerirmi dove trovarle? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
Flashata da 2 giorni e davvero soddisfatto, non credevo fosse fatta tanto bene.
Tuttavia non riesco a capire come disattivare le animazioni, qualcuno può suggerirmi dove trovarle? :)
Che animazioni??:-)
-
Del sistema, zoom e dissolvenze...ho letto nel thread della cm10.1 che un utente le ha disattivate su questa rom :)
-
Quote:
Mormat
Del sistema, zoom e dissolvenze...ho letto nel thread della cm10.1 che un utente le ha disattivate su questa rom :)
Prova a guardare in sistema...non mi ricordo con precisione e ora che non ho piu il telefono mi è ancora piu difficile. ..
-
Salve, ho installato la cm10 ma con sommo dispiacere scopro che non c'è lo swap delle memorie... è possibile l'apk?
Dove lo trovo?
Grazie
-
Lo swap delle memorie si può usare senza rischi essendo incluso nella rom? o equivale alla procedura manuale?
-
Quote:
Mormat
Lo swap delle memorie si può usare senza rischi essendo incluso nella rom? o equivale alla procedura manuale?
Lo swap non è mai e non sara mai sicuro...se vuoi farlo fallo...
-
Ma non è possibile avere l'applicazione per lo swap? Poiché dall'applicazione va tutto ok, se lo effettuo con la sostituzione dei file di sistema invece non mi va la connessione usb di massa.