Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
w la discussione riaperta! :p qualcuno sa come mettere i tasti tipo nexus su questa rom? grazie! :p
Contento te...ora te li cerco!!:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Liberty
Contento te...ora te li cerco!!:)
Ecco a te!!:) http://www.mediafire.com/?la4uu5688hv6yui
-
la rom è fluidissima e velocissima, il fatto di poter gestire la sensibilità dei stasti fisici è fantastica, prima avevo paura di avere il tasto centrale difettoso, ma ora è perfetto
non mi funziona invece la ricerca google... è una feature della rom il fatto di averla tolta??? oppure è un difetto del mio telefono, magari un bad flash...
-
Quote:
dontpanic80
la rom è fluidissima e velocissima, il fatto di poter gestire la sensibilità dei stasti fisici è fantastica, prima avevo paura di avere il tasto centrale difettoso, ma ora è perfetto
non mi funziona invece la ricerca google... è una feature della rom il fatto di averla tolta??? oppure è un difetto del mio telefono, magari un bad flash...
No non è un bug...hai flashato le gapps?? Se si oggi pomeriggio ti posto la ricerca di google...
-
Quote:
Liberty
No non è un bug...hai flashato le gapps?? Se si oggi pomeriggio ti posto la ricerca di google...
si le gapps le ho installate... come mai l'hanno tolta? occupa tanta ram?
-
Quote:
dontpanic80
si le gapps le ho installate... come mai l'hanno tolta? occupa tanta ram?
No non l hanno tolta...ed è strano che tu non la abbia...hai messo la 2.6??o altre?
-
[QUOTE=Liberty;3757221]Ecco a te!!:) Nav-bar_X-GamerZ_V2.1.zip
Grazia Liberty!!! basta flashare da recovery vero?
-
[QUOTE=Fabiogalaxy;3760849]
Quote:
Liberty
Yes bro!!:D
-
Quote:
Liberty
No non l hanno tolta...ed è strano che tu non la abbia...hai messo la 2.6??o altre?
partendo dalla ddwlf installando direttamente la xgamerz da recovery mi si bloccava l'installazione dopo pochi secondi e mi andava in loop la recovery, l'unica soluzione a quel punto era riflashare la stock da capo
ho flashato la cyano 10 alpha 4 e poi la xgamerz ed è andato tutto a buon fine... ma non ho la ricerca google lol
-
Io sono partito dalla frankestein... Anche a me è andato in loop.. basta tenere premuti i pulsanti per tornare alla Cwm e riflashare e tutto andava liscio