Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontpanic80
partendo dalla ddwlf installando direttamente la xgamerz da recovery mi si bloccava l'installazione dopo pochi secondi e mi andava in loop la recovery, l'unica soluzione a quel punto era riflashare la stock da capo
ho flashato la cyano 10 alpha 4 e poi la xgamerz ed è andato tutto a buon fine... ma non ho la ricerca google lol
Succede con tutte le rom su base alpha 4... è dovuto al diverso partizionamento del sistema
-
Quote:
dontpanic80
partendo dalla ddwlf installando direttamente la xgamerz da recovery mi si bloccava l'installazione dopo pochi secondi e mi andava in loop la recovery, l'unica soluzione a quel punto era riflashare la stock da capo
ho flashato la cyano 10 alpha 4 e poi la xgamerz ed è andato tutto a buon fine... ma non ho la ricerca google lol
Se non hai flashato le gapps è normale che non ci sia la ricerca...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
ragazzi scusate, io vengo dalla Xenox, per installare questa ROM devo prima tornare alla stock?
-
Salve, visto che tale rom dovrebbe essere basata su ics, sapete mica se và skygo?
Grazie
-
Quote:
mokastyle
ragazzi scusate, io vengo dalla Xenox, per installare questa ROM devo prima tornare alla stock?
No amico...basta fare questi passaggi:
Wipe data
Wipe cash
Wipe dalvkin
Format sistem
Instal zip from SD card
Wipe cash
Enjoy
Quote:
klub
Salve, visto che tale rom dovrebbe essere basata su ics, sapete mica se và skygo?
Grazie
Mi sa che hai un po di confusione...questa è su base cm10 ossia jellybean e non ice screem sandwich...se non sbaglio dovrebbe andare...:)
-
ma come si disattiva la rotazione automatica? Non è più possibile avere l'archivio?
Grazie
-
Quote:
klub
ma come si disattiva la rotazione automatica? Non è più possibile avere l'archivio?
Grazie
per la rotazione automatica via in impostazioni--> accessibilità
-
C'è un modo per eliminare o disattivare il root? Ho installato skygo ma, fatto l'accesso non mi fà neppure vedere skytg24, mi dà schermata bianca...
-
Quote:
klub
Grazie
L archivio è sostituito da file manager...
-
Quote:
klub
C'è un modo per eliminare o disattivare il root? Ho installato skygo ma, fatto l'accesso non mi fà neppure vedere skytg24, mi dà schermata bianca...
Non penso sia colpa del root.. ma della rom...se non funziona prova a vedere se le versioni precedenti dell app vanno...