Visualizzazione stampabile
-
nuove versioni aggiunte!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
nuove versioni aggiunte!!:)
incredibile!! la mia rom preferita ed ero fermo solo alla 2.6!!!! :p in download!!!
-
Dubbi:
1- E' normale che con questa rom non posso più fare gli screenshot (tasto back + home)?
2- Se tengo premuto il tasto menu non mi fà la ricerca di google, anzi, questa sembra non esserci, come mai?
Grazie
-
Quote:
klub
Dubbi:
1- E' normale che con questa rom non posso più fare gli screenshot (tasto back + home)?
2- Se tengo premuto il tasto menu non mi fà la ricerca di google, anzi, questa sembra non esserci, come mai?
Grazie
1. Devi abilitarlo da impostazioni
2. Devi flashare le gapps download in prima pagina..
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
klub
Dubbi:
Grazie
ciao klub!
1: con la cm10 non è piu questo il sistema per fare lo screenshot, ti bastera andare in impostazioni-->sistema-->menu tasto accensione--> e selezionare cattura schermata! da adesso in poi in qualsiasi schermata ti basterà tenere premuto il tastoa ccensione per selezionare ""cattura schermata" :)
2:se tengo premuto il tasto menù a me va..hai installato le gapps correttamente??
-
ciao Liberty!
mi chiedevo, per chi proviene già da questa rom ma da versione vecchia che procedimento dovrebbe fare??? :D grazie anticipatamente!! **
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao Liberty!
mi chiedevo, per chi proviene già da questa rom ma da versione vecchia che procedimento dovrebbe fare??? :D grazie anticipatamente!! **
Mi cadi su ste cose no è!!:D
Semplice:
Wipe cache
Wipe dalvik
Instal zip from SD card
Enjoy!!:D
-
Liberty volevo chiederti ma il download e lento solo a me?
-
Quote:
filippix
Liberty volevo chiederti ma il download e lento solo a me?
Dipende dalla connessione che hai...io ciò messo circa 10 minuti...
-
ciao liberty, dovrò riflashare anche le gapps e i tasti virtuali??