Non solo, anche le suonerie son tutte dei videogames ;)
Visualizzazione stampabile
Non solo, anche le suonerie son tutte dei videogames ;)
Ci sono quei suoni perche appunto questa ROM si chiama Xgamer-Z ed è fatta apposta per giocare e di conseguenza per immergerti sempre più nel mondo dei giochi ci sono anche le musichette dei giochi più famosi...:D compriende??:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Intanto non mi è ancora chiaro il fix in prima pagina a che serve...
In ogni caso leggevo qualche post addietro che le gapps erano incluse nell'ultima rom ma, per esperienza personale non è presente gtalk la ricerca veloce e, forse altro; dunque dovrei installare anche lo zip con le gapp?
Non fa niente che ho già installato oltre alla rom, il fix?
Grazie
Ma il suono del blocco schermo non è possibile cambiarlo?
Dubbio:
E' possibile che i miei "problemi" riguardante ricerca Google ed altre piccole cose discendano dal fatto che prima di flashare la rom avevo la 2.3.6 originale + cwm e non la cyanogen 10?
Ho appena flashato 2 volte la xxkpe (2.3.4) installata la 2.8 mi dà sempre gli stessi problemucci...
Mi consigliate di flashare anche la cm10 oppure installol la xgamerz a partire da una versione precedente?
Grazie
Pur installando le gapps, il problema è che sembra non esserci la ricerca Google, volevo sapere se è normale oppure può derivare dal fatto che non sono passato attraverso la cm10 ma direttamente da 2.3.4...
Poi volevo sapere se vi risulta possibile cambiare i suoni del blocco schermo inserendone di personali...
Ed infine, non ho ben capito il fix in prima pagina cosa faccia.
Grazie
Mi sento un po preso per il culo...comunque resto calmo e da persona civile ti ripero per la terza volta che il fix serve per rimettere la ricerca vocale!!!hai capito ora?? Per la ricerca intendi ad esempio il widget di google che anche essendoci non va o cosa???Quote:
Pur installando le gapps, il problema è che sembra non esserci la ricerca Google, volevo sapere se è normale oppure può derivare dal fatto che non sono passato attraverso la cm10 ma direttamente da 2.3.4...<br />
<br />
Poi volevo sapere se vi risulta possibile cambiare i suoni del blocco schermo inserendone di personali...<br />
<br />
Ed infine, non ho ben capito il fix in prima pagina cosa faccia.<br />
<br />
Grazie
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥