Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
ciao selvaggionb!!
1)funziona discretamente
2)oltre quelli classici della A4 non ce ne sono
3)si l'ultima è la 3.8
4) eh questo non saprei :D0
un saluto dal profondo sud!
OK allora parto flashando direttamente la versione 2.8 e poi i fix :)
Ultima domanda, posso installare le gapps Experia ala fine di tutti i flash della rom? GRAZIE
-
Ultimamente ho qualche problema con gli sms, avete qualche riscontro di messaggi inviati e mai arrivati.
Volevo capire se sono legati alla rom o a qualche disguido from Tim to Wind!
-
Quote:
JkDroid
Ultimamente ho qualche problema con gli sms, avete qualche riscontro di messaggi inviati e mai arrivati.
Volevo capire se sono legati alla rom o a qualche disguido from Tim to Wind!
Beh se sono inviati e l altro non li riceve non è di certo un problema tuo o della rom..:)a me non è mai successo comunque..:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy<br />
ciao selvaggionb!!<br />
<br />
1)funziona discretamente<br />
2)oltre quelli classici della A4 non ce ne sono<br />
3)si l'ultima è la 3.8<br />
4) eh questo non saprei :D0<br />
<br />
un saluto dal profondo sud!
<br />
<br />
OK allora parto flashando direttamente la versione 2.8 e poi i fix :)<br />
<br />
Ultima domanda, posso installare le gapps Experia ala fine di tutti i flash della rom? GRAZIE
Allora...prima fai il flash della ROM...la avvii e poi ritorni in recovery e flash gapps e se non ho capito male anche la mod experia...:)
-
E' normale che le notifiche led (tasti) funzionino in modo anomalo?
Praticamente qualunque sia l'impostazione, se attivate, alla notifica restano perennemente i tasti accesi anzicchè lampeggiare.
-
Quote:
klub
E' normale che le notifiche led (tasti) funzionino in modo anomalo?
Praticamente qualunque sia l'impostazione, se attivate, alla notifica restano perennemente i tasti accesi anzicchè lampeggiare.
Lampeggiare...come si imposta??comunque no non è un bug a tutti con questa e credo an che con la cm10 normale restano accesi quando arriva una notifica come un messaggio...:)
-
ok, dunque le disattivo... peccato, chissà se sarebbe possibile creare una mod per farli funzionare come nella "miarom"
-
Quote:
klub
ok, dunque le disattivo... peccato, chissà se sarebbe possibile creare una mod per farli funzionare come nella "miarom"
Sinceramente non lo so...mi potresti dire come impostarli??grazie..:)
-
Grosso problema, vorrei evitare di riformattare :(
Ho installato "Voodoo OTA Rootkeeper" per provare a disabilitare temporaneamente il root e verificare se skygo funziona ma, alla riattivazione ho notato che il file manager continua a non vedere il root :(
Come posso risolvere? Da prompt?
Grazie
-
Quote:
klub
Grosso problema, vorrei evitare di riformattare :(
Ho installato "Voodoo OTA Rootkeeper" per provare a disabilitare temporaneamente il root e verificare se skygo funziona ma, alla riattivazione ho notato che il file manager continua a non vedere il root :(
Come posso risolvere? Da prompt?
Grazie
Emmm sinceramente non lo so...ma sei sicuro che ai debba formattare per mettere il root??comunque fai un backup no??:)