Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Nella rom aroma hai la possibilità di scegliere tu le applicazioni da installare(naturalmente quelle che sono già dentro la ROM) se vuoi installarla devi fare
wipe data
Format sistem
Wipe cash
Wipe dalvkin
Instal zip from SD card
enjoy
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Sempre velocissimo e preciso nelle risposte..complimenti! Cmq ho avuto una versione CM10 alpha 5 per 4 mesi e devo dire che questa mi sembra molto piu reattiva e fluida nelle risposte (sia tramite browser che nei menù).
L'aroma ultima versione è 2.4, ma installa anche un Kernel alternativo a quello di default della ROM?
-
Una domanda.
Ho installato la ROM partendo dal file pit poi flasshando 2 volte la KPE poi flasshando la DLF2 il CFROOT e infine installando la rom tutto sempre facendo i vari Wipe. Funziona tutto l'unica cosa che ho notato non mi ha perso i dati della vecchia ROM tipo lo sfondo le reti wify persino i messaggio di whatsapp (dopo aver reinstallato l'app mi sono ritrovato tutte le precedenti conversazioni). Non mi è mai capitato flasshando altre ROM ho sbagliato io o mi devo preoccupare :(
Grazie
-
Quote:
Liberty
Nella rom aroma hai la possibilità di scegliere tu le applicazioni da installare(naturalmente quelle che sono già dentro la ROM) se vuoi installarla devi fare
wipe data
Format sistem
Wipe cash
Wipe dalvkin
Instal zip from SD card
enjoy
Liberty, premetto che ti ringrazio per la tua presenza in questo thread, sempre disponibilissimo
ma per favore ogni volta che lo leggo è una fitta al cuore!!
si scrive:
wipe data
format system
wipe cache
wipe dalvik
install zip from sdcard
:D <3
-
Quote:
alfredos
Una domanda.
Ho installato la ROM partendo dal file pit poi flasshando 2 volte la KPE poi flasshando la DLF2 il CFROOT e infine installando la rom tutto sempre facendo i vari Wipe. Funziona tutto l'unica cosa che ho notato non mi ha perso i dati della vecchia ROM tipo lo sfondo le reti wify persino i messaggio di whatsapp (dopo aver reinstallato l'app mi sono ritrovato tutte le precedenti conversazioni). Non mi è mai capitato flasshando altre ROM ho sbagliato io o mi devo preoccupare :(
Grazie
Alfredos sinceramente non lo so...pero non è un problema(almeno per me non lo sarebbe) quindi stai tranquillo...:)bisogna preoccuparsi se si bricca!!rotfl :D
Quote:
dontpanic80
Liberty, premetto che ti ringrazio per la tua presenza in questo thread, sempre disponibilissimo
ma per favore ogni volta che lo leggo è una fitta al cuore!!
si scrive:
wipe data
format system
wipe cache
wipe dalvik
install zip from sdcard
:D <3
Ihihihihih dai ero a scuola e di fretta!!:D :D il senso è quello ihihihih!!:D
-
Quote:
selvaggionb
Sempre velocissimo e preciso nelle risposte..complimenti! Cmq ho avuto una versione CM10 alpha 5 per 4 mesi e devo dire che questa mi sembra molto piu reattiva e fluida nelle risposte (sia tramite browser che nei menù).
L'aroma ultima versione è 2.4, ma installa anche un Kernel alternativo a quello di default della ROM?
No no installa sempre lo stesso kernel (con overlock 1200Mhz a bomba)..:)
-
Liberty grazie per la risposta :)
è uscia la versione 2.8.1.
Per fare l'aggiornamento devo solo installare lo zip e fare i wipe cache e wipe dalvik ?
-
Quote:
alfredos
Liberty grazie per la risposta :)
è uscia la versione 2.8.1.
Per fare l'aggiornamento devo solo installare lo zip e fare i wipe cache e wipe dalvik ?
Si si lo so...:)oggi aggiorno il primo post..:) se hai la 2.8 si si pero prima fai wipe cache e dopo instal zip e poi di nuovo wipe cache...:)
-
Aggiunta versione 2.8.1!!!enjoy
-
Liberty sul forum di xda dicono di installare anche questo fix per tutte le X-GamerZ ROM
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1368138618
Quì la discussione http://forum.xda-developers.com/show...192613&page=90
-
Quote:
alfredos
Non sono a casa...appena ci torno guardo bene cosa è..:)grazie per la segnalazione...