serve per far andare meglio la rom!!!:)
Visualizzazione stampabile
Uscita 2.9
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Aggiunta nuova versione!!:) 2.9!!:)
No notato una cosa:
quando avevo la versione stock rom utilizzavo il bluetooth collegato al casco della moto per parlare con la ragazza oppure per telefonare direttamente (non vi dico che spettacolo si sente benissimo) adesso, quando ricevo una telefonata, con la versione 4.1.2 sento solamente dei BIP intermittenti....c'è qualche modo di farlo tornare come era prima?
ciao amici androidiani, volevo segnalare questa rom da xda--> [ROM][4.2.2][PA3.15][AOKP-MR1][CM10.1]PACman v22.1 Nightlies (Powered by David) - xda-developers
bhe dicono che sia ottima in più si può usare anche il pie control.. da provare! ^_^ qualche anima pia??
Liberty non so creare la discussione altrimenti lo avrei fatto io :p grazie!
Avevo letto su XDA il form, sembra interessante specialmente perchè ha la 4.2! Ci sono alcuni bug aperti, ma non sembrano così gravi...addirittura funziona il tethering wifi e USB con alcune cose da sistemare nel loro utilizzo;)
La consigliano per l'utilizzo quotidiano, quasi quasi....l'unico mio problema che in ufficio non posso scaricare dai loro server e devo aspettare gg prima di avere una connessione "libera" :(
Hanno creato un pacchetto wifi (correggono alcuni bug) che vorrebbero proporre anche per la ns versione: http://forum.xda-developers.com/show...2269350&page=6 (leggete alla pagine del link)
Raga ma è possibile flashare la nuova versione a partire dalla 2.7 senza perdere nulla oppure è obbligatorio effettuare il wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2