intanto ti ringrazio .....proverò e poi ti farò sapere ciao
Visualizzazione stampabile
intanto ti ringrazio .....proverò e poi ti farò sapere ciao
nulla da fare ......ti faccio un esempio ho installato Audio Manager per nascondere le applicazioni....l'ho lanciato superuser mi ha chiesto se autorizzare o meno , io ho tappato autorizzare sempre, dopo ha funzionato 10 minuti poi vado a nascondere o a rendere visibile l'applicazione niente da fare
Ciao sul sito xda un utente ha il tuo stesso problema e gli hanno suggerito di guardare il post a pagina 96 [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3 (Powered by loSconoscuito) [18/05/13] NEW !!! - Page 96 - xda-developers
Vedi un po cosa dicono la discussione è ancora in corso :)
Grazie alfredos già provata anche quella soluzione dell'installazione della patch
no provato una volta poi ho visto che non risolveva nulla e ho rifleshato tutto
Scusate ragazzi ho capito bene che i bug di questa rom sono solo:
1. Il wi-fi ancora non funziona perfettamente --> ma da quanto ho capito c'è una patch apposta
2. Anteprima della fotocamera frontale non ottimale
3. La registrazione video ha problemi di frame rate e quindi i filmati saranno un po' scattosi
?
mi pare di aver capito che sul thread di xda ci sia pure una patch per il wifi, e che una volta registrati, i video non sono più scattosi....potete confermare?
ci sono altri problemi che non ho trovato?
quindi è l'unico problema rimasto...o ci sono dei bug dati per scontati che non ho scritto
perchè io sono rimasto alla frankestain 3.8 , l'unica che aveva tutto funzionante...ma ora mi sembra di aver capito che i diversi bug delle 4.1.2 sono stati sistemati...
per curiosità, hai dato un'occhiata alla slimbeam 3.1 su xda? io non capisco quale tra quelle rom abbia meno problemi ... :((