nuove versioni aggiunte!!![]()
nuove versioni aggiunte!!![]()
Dubbi:
1- E' normale che con questa rom non posso più fare gli screenshot (tasto back + home)?
2- Se tengo premuto il tasto menu non mi fà la ricerca di google, anzi, questa sembra non esserci, come mai?
Grazie
ciao klub!
1: con la cm10 non è piu questo il sistema per fare lo screenshot, ti bastera andare in impostazioni-->sistema-->menu tasto accensione--> e selezionare cattura schermata! da adesso in poi in qualsiasi schermata ti basterà tenere premuto il tastoa ccensione per selezionare ""cattura schermata"
2:se tengo premuto il tasto menù a me va..hai installato le gapps correttamente??
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
ciao Liberty!
mi chiedevo, per chi proviene già da questa rom ma da versione vecchia che procedimento dovrebbe fare???grazie anticipatamente!! **
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
Fabiogalaxy (02-05-13)
Liberty volevo chiederti ma il download e lento solo a me?
ciao liberty, dovrò riflashare anche le gapps e i tasti virtuali??