Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
quindi è l'unico problema rimasto...o ci sono dei bug dati per scontati che non ho scritto
perchè io sono rimasto alla frankestain 3.8 , l'unica che aveva tutto funzionante...ma ora mi sembra di aver capito che i diversi bug delle 4.1.2 sono stati sistemati...
per curiosità, hai dato un'occhiata alla slimbeam 3.1 su xda? io non capisco quale tra quelle rom abbia meno problemi ... :((
Il bug più grosso che ce come su tutte le cm è la batteria che dura sicuramente meno della Franken...altri bug almeno per me non ce ne sono e se devo dirla tutta questa è la cm migliore cha abbia provato!!:)
Ps. Per la batteria imposta il processore a 800 metti noop e smartvass2 e ti fai una giornata tranquillo!!:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
ragazzi io non riesco a togliere la navigation bar, mi spiego meglio, nelle impostazioni clicco su hide, che si illumina di arancione per una ventina di secondi e poi non succede più nulla. Anche riavviando il telefono la navbar resta sempre lì. Inoltre volevo aggiungere che l'effetto TV CRT a me c'è quando spengo lo schermo, a differenza di quanto ho letto qualche commento fa.
-
Scusate, mi sono reso conto che non ho l'app di superuser e non so il perché. Come posso ovviare?
-
Quote:
mokastyle
ragazzi io non riesco a togliere la navigation bar, mi spiego meglio, nelle impostazioni clicco su hide, che si illumina di arancione per una ventina di secondi e poi non succede più nulla. Anche riavviando il telefono la navbar resta sempre lì. Inoltre volevo aggiungere che l'effetto TV CRT a me c'è quando spengo lo schermo, a differenza di quanto ho letto qualche commento fa.
Prova con un riflash della ROM e prova a schiacciare hide ecc e riavvio...
Quote:
mokastyle
Scusate, mi sono reso conto che non ho l'app di superuser e non so il perché. Come posso ovviare?
Super user è nelle impostazioni...
-
fatto, ma non ho risolto il problema
-
ciao a tutti! dopo il piccolo problema del nav bar adesso funziona tutto alla grande..ho dovuto riflashare ma adesso riesco a nasconderli e a renderli visibili quando voglio..anche se sono piccolissimi e non mi piacciono! ho installato ilauncher e adesso va tutto ok! ^_^
-
Quote:
mokastyle
fatto, ma non ho risolto il problema
Prova a riscaricare la ROM e flashala di nuovo...comunque super user lo hai trovato??
-
si l'ho trovato, ma comunque non mi si apre nessun popup al momento della scelta di far scomparire la navbar. Se non risolvo riscaricando e riflashando che faccio?
-
Problema:
Nell'ultima versione della ROM è stato sostituito il player audio di default con power AMP...
Come faccio ora a leggere i file MIDI?
Esiste un modo per reinstallare il player di default?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
mokastyle
si l'ho trovato, ma comunque non mi si apre nessun popup al momento della scelta di far scomparire la navbar. Se non risolvo riscaricando e riflashando che faccio?
Ma riavvii il telefono quando schiacci su hide ecc???