io ho installato la rom,sembrerebbe funzionare bene ma quando scarico il play store dal browser o qualsiasi altra cosa mi dice che lo spazio è insufficente anche se andando in memoria nelle impostazioni risulta vuota soluzioni?
Visualizzazione stampabile
io ho installato la rom,sembrerebbe funzionare bene ma quando scarico il play store dal browser o qualsiasi altra cosa mi dice che lo spazio è insufficente anche se andando in memoria nelle impostazioni risulta vuota soluzioni?
Ciao Androidiani !
anche a voi dopo l'aggiornamento alla V3 l'accensione dello schermo è diventata più lenta?
inoltre non mi si attiva più lo schermo premendo il tasto centrale...
fatemi sapere se esiste qualche mod\trick\patch\settaggio per renderlo performante.
Grazie gente !!! ;)
Anche a me non capita nulla di tutto ciò cmq. anche sul forum di xda qualche utente ha lo stesso problema con i permessi di root ma quello dello schermo mi è nuovo. Io ho notato solo che il wifi non sempre mantiene il segnale cosa che non mi faceva con la 2.9
cmq. è uscita la 3.1 vediamo se va meglio :)
Salve io ho installato sia la 2.9 - la 3 che la 3.1 ma l'unico problema che ho avuto e che nn sono riuscito a risolvere è stato quello dei permessi di superuser........sono tornato alla 2.6 :-(
ad esserci c'è .....solo che non sempre da i permessi di root