Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele2003
ad esserci c'è .....solo che non sempre da i permessi di root
Tipo?? A che app non li da??
-
oddio..nella versione 3.1 c'è l'indicatore di velocità accanto il segnale della rete che è sempre visibile...qualcuno conosce il sistema per disattivarlo?? grazie!
-
fatto ma non cambia nulla ora ho aggiornato ed è uguale a prima comunque non dice che la memoria è insufficente ma quando scarico qualcosa dallo smartphone mi dice non riuscito
-
Quote:
simone95
fatto ma non cambia nulla ora ho aggiornato ed è uguale a prima comunque non dice che la memoria è insufficente ma quando scarico qualcosa dallo smartphone mi dice non riuscito
Non so proprio cosa dirti mi dispiace!!:(da cosa sei partito a installare la ROM?
-
gingerbread ora ho ricontrollato e rimane in download in corso e se cim premo sopra dice che lo spazio di archiviazione interna download è insufficente
-
sono riuscito finalmente a scaricare, ora potete dirmi come mettere il play store grazie
-
Quote:
simone95
sono riuscito finalmente a scaricare, ora potete dirmi come mettere il play store grazie
Allora non è colpa della ROM... comunque se flashi la 3.1 dovrebbero già esserci le gapps...se cosi non fosse guarda nel secondo post in prima pagina ce il file da flashare in recovery...:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Ragazzi...ho preso oggi il galaxy s4 quindi non portò più testare le ROM...naturalmente per quello che potrò terrò il theader aggiornato!!:)è stato bello tenere questo telefono!!:) ciauuuu!!:)
-
Quote:
Liberty
Ragazzi...ho preso oggi il galaxy s4 quindi non portò più testare le ROM...naturalmente per quello che potrò terrò il theader aggiornato!!:)è stato bello tenere questo telefono!!:) ciauuuu!!:)
che fortunaaaaa di che colore??? :)) ciaooo
-
Quote:
Fabiogalaxy
che fortunaaaaa di che colore??? :)) ciaooo
Bianco come il latte!!:D preso Con l' opzione vodafone ..:)