Quale ritenete sia la miglior versione della xgamerz? Avrei intenzione di tornarvi ma la 3.1 non mi soddisfaceva
Visualizzazione stampabile
Quale ritenete sia la miglior versione della xgamerz? Avrei intenzione di tornarvi ma la 3.1 non mi soddisfaceva
Ho messo la 2.9... ma è normale che non c'è la radio?
Bisogna flashare anche le gapps o sono incluse?
Edit: Risolto, ho formattato tutto il formattabile e tutto è ok ;)
Per ritornare dalla cm10.1 (purtroppo ho il problema della retroilluminazione) alla xgamerz 2.9, posso fare wipe data e flashare da zip? o devo fare anche il format system ?
In alternativa potrei ripristinare il Nandroid della 3.1 di qualche giorno fa, e flashare la 2.9 da lì se preferibile..
esatto :p grazie ancora per i consigli.. sto cercando in tutti i modi di ritornare indietro senza ripartire dalla KPE, non ricordo bene la procedura da seguire con Odin :(
però ho capito ora che il Nandroid si può ripristinare solo sulla stessa rom :P
Seguendo la tua guida devo flashare due volte la KPE con la procedura a 3-4 file, poi KP2 e LF2 con la procedura a 1 file. A questo punto CF-root per la LF2 da questa guida, e flash della xgamerz2.9 da zip.
Due domande veloci:
1-il latona.pit si flasha solo una volta e si trova nell'archivio della KPE?
2-per ripetere due volte la procedura di flash devo sempre scollegare il telefono e riavviare Odin?
tutto ok finchè dopo il cf-root ho fatto format/system (seguendo la guida in prima pagina del thread di xda) e flashando la 2.9 da zip mi dà "installation aborted" ...provato con diverse sd ma niente... rimane bloccato sul logo samsung all'accensione..
tu la 2.9 l'hai presa dalla prima pagina di xda?
io ho seguito la guida di dany per flashare la rom stock, ma dal gruppo di fb dicono che per il downgrade non bisogna flashare il bootloader..
Solo no capisco se il latona.pit devo comunque flasharlo prima o insieme a CSC, PDA, PHONE...