Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mokastyle
Allora basta andare in recovery>wipe data>wipe cash e dalvkin>instal zip from SD-card e poi ripeti wipe data e riflashi ancora la ROM..:)
Per la mod io la avevo provata e sinceramente non avevo visto tutti sti miglioramenti...:) per altre domande chiedi pure!!:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Liberty ho provato a installarla da stock 2.3.5 ma mentre flashava lo zip il cell ha incominciato a riavviarsi all'infinito con un androide aperto con un punto esclamativo rosso ! Fortunatamente andava in download mode e ho flashato la stock 2.3.4 ora ti chiedo il perche di questo problema
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
ilpollomannaro
Liberty ho provato a installarla da stock 2.3.5 ma mentre flashava lo zip il cell ha incominciato a riavviarsi all'infinito con un androide aperto con un punto esclamativo rosso ! Fortunatamente andava in download mode e ho flashato la stock 2.3.4 ora ti chiedo il perche di questo problema
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Anche a me era successo e con un successivo riflash era andato tutto bene..:)
♥Inviato dal mondo dei teletubbis♥
-
mi sai dire che differenza c'è fra questa rom e questa??? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2138707
Da quanto ho capito usano entrambe lo stesso kernel modificato da losconosciuto, visto che però non uso il cellulare per giocare, quale fra le due mi consiglieresti?
Un'altra cosa, sei sicuro che l'installazione se parto da frankenstein si debba fare così? Sul post di questa rom su XDA mi sembra che la procedura sia differente
-
ma liberty il cell si riavviava all'infinito con scritte rosse non potevo flshare lo zip
-
Quote:
ilpollomannaro
ma liberty il cell si riavviava all'infinito con scritte rosse non potevo flshare lo zip
Si ma se toglievi la batteria e lo mandavi in recovery riuscirvi almeno io ho fatto cosi...:)
-
Quote:
mokastyle
mi sai dire che differenza c'è fra questa rom e questa???
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2138707
Da quanto ho capito usano entrambe lo stesso kernel modificato da losconosciuto, visto che però non uso il cellulare per giocare, quale fra le due mi consiglieresti?
Un'altra cosa, sei sicuro che l'installazione se parto da frankenstein si debba fare così? Sul post di questa rom su XDA mi sembra che la procedura sia differente
Allora ti consiglio l altra ROM visto che come hai detto tu non giochi molto la X-gamerZ come ROM è molto spoglia proprio per limitare l uso della RAM e dei processi in background...:) per l installazione si sono sicuro:
wipe data
Wipe cash
Wipe dalvkin
Instal zip from SD card
Finito il flash togli la batteria
Di nuovo in recovery
Wipe cash
Wipe dalvkin
Instal zip from SD card...
Fine..:)
-
ok grazie per il consiglio, so di essere OT, ma è normale che la rom di losconosciuto pesi solo 6 MB?
-
Quote:
mokastyle
ok grazie per il consiglio, so di essere OT, ma è normale che la rom di losconosciuto pesi solo 6 MB?
No penso che tu abbia scaricato il kernel no la rom.rotfl
-
Qualcuno potrebbe esprimersi a proposito di questa rom... so che ha bugs ma quando potrebbe essere per un uso giornaliero?
Grazieee... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App