Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
Qualcuno potrebbe esprimersi a proposito di questa rom... so che ha bugs ma quando potrebbe essere per un uso giornaliero?
Grazieee... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Per l uso che ne faccio io (gioco musica messaggio Wi-Fi dati operatore) arrivo tranquillo a sera la migliore tra quelle che ho provato..imposti processore a 800 mhz metti conservative e noop e quando hai bisogno di una spinta in pių lo cacci a 1200 e sei a posto..:-P naturalmente č una impressione soggettiva e per ma va benissimo...detto cio buona notte e ci si sente tra 4 giorni (vado in gita) baci androidiani miei!!!:-D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ragazzi
questo launcher fa un po schifo.
quale launcher mi consigliate da scaricare e metterlo su questa rom?
-
Quote:
nekent
ragazzi
questo launcher fa un po schifo.
quale launcher mi consigliate da scaricare e metterlo su questa rom?
Prova Nova..
-
Ragazzi udite udite nuova versione 2.4 scusate se non ho aggiornato ma non ho avuto tempo domani provvedo subito..:-)
-
nella versione precedente non riuscivo a caricare la foto su instagram..speriamo in questa nuova release ..in download!!!
-
Quote:
Fabiogalaxy
nella versione precedente non riuscivo a caricare la foto su instagram..speriamo in questa nuova release ..in download!!!
Ti ricordo che devi.fare format sistem da recovery e wipe data!!:)
-
[QUOTE=Liberty;3640414]Ti ricordo che devi.fare format sistem da recovery e wipe data!!:)
anche adesso che vengo sempre dalla stessa rom?? sto per flashare :D che passaggi dovrei fare??? grazie!!
-
[QUOTE=Fabiogalaxy;3640423]
Quote:
Liberty
Ti ricordo che devi.fare format sistem da recovery e wipe data!!:)
anche adesso che vengo sempre dalla stessa rom?? sto per flashare :D che passaggi dovrei fare??? grazie!!
Si perche ha un altro tipo di installazione...
1 wipe data
2 format sistem
3 wipe cash e dalvkin
4 install zip
-
ok grazie mille! adesso flasho e speriamo bene.. la versione precedente mi ha sorpreso in positivo..tolto il launcher nativo e lo sfondo alquanto discutile diventa un ottima rom sia come prestazioni che come durata!! a tra poco!! :D
-
Quote:
Fabiogalaxy
ok grazie mille! adesso flasho e speriamo bene.. la versione precedente mi ha sorpreso in positivo..tolto il launcher nativo e lo sfondo alquanto discutile diventa un ottima rom sia come prestazioni che come durata!! a tra poco!! :D
Bea!!:D sono felice che ti piaccia..:-)