Visualizzazione stampabile
-
credo sia un bug, non riesco a caricare foto su instagram..spero in fix futuro uso spessissimo questo programma e non posso farne a meno.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
credo sia un bug, non riesco a caricare foto su instagram..spero in fix futuro uso spessissimo questo programma e non posso farne a meno.. :(
Prova a riscaricare istagram..non credo che una rom influisca su un app..parere mio...poi non so..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Non riesco a caricare neanche io foto su instagram e uso la MIUI v4, quindi penso sia un bug generale. Non ricordo però se accadeva pure con la RemICS
-
Quote:
DSPGT
Non riesco a caricare neanche io foto su instagram e uso la MIUI v4, quindi penso sia un bug generale. Non ricordo però se accadeva pure con la RemICS
esiste qualche fix? sarebbe un peccato rinunciare a questa bella rom per instagram..quasi quasi mando una mail al papà della rom...sperando che mi risponda.. :bd:
-
Quote:
Fabiogalaxy
esiste qualche fix? sarebbe un peccato rinunciare a questa bella rom per instagram..quasi quasi mando una mail al papà della rom...sperando che mi risponda.. :bd:
Basta che scrivi sul topik di xda e ti risponde...se non puoi lo faccio io..:)fammi sapere...:)
-
fallo tu amico mio please che da cellulare mi è tutto più difficile! grazie! :)
-
Quote:
Fabiogalaxy
OK tra poco scrivo..:)
-
Quote:
Fabiogalaxy
Fabio scrivimi bene quale è il problema grazie cosi specifico bene..:)
-
Instagram mi fa accedere al profilo..posso vedere le foto degli altri,posso commentare ma non posso caricare foto mie, mi fa accedere alla mia galleria, selezionare la foto ma al momento di caricarla non appare la foto e quindi non posso dare l'ok.. tra l'altro, ho appena flashato la cm10 a4 a mi fa lo stesso problema.. :'(
-