credo sia un bug, non riesco a caricare foto su instagram..spero in fix futuro uso spessissimo questo programma e non posso farne a meno..![]()
credo sia un bug, non riesco a caricare foto su instagram..spero in fix futuro uso spessissimo questo programma e non posso farne a meno..![]()
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Non riesco a caricare neanche io foto su instagram e uso la MIUI v4, quindi penso sia un bug generale. Non ricordo però se accadeva pure con la RemICS
Liberty (08-04-13)
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
fallo tu amico mio please che da cellulare mi è tutto più difficile! grazie!![]()
Instagram mi fa accedere al profilo..posso vedere le foto degli altri,posso commentare ma non posso caricare foto mie, mi fa accedere alla mia galleria, selezionare la foto ma al momento di caricarla non appare la foto e quindi non posso dare l'ok.. tra l'altro, ho appena flashato la cm10 a4 a mi fa lo stesso problema..![]()
ora scrivo!!!![]()