Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
Prime impressioni molto positive...
Avete tweaks da proporre???
Che governor usate??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
aggiunte 2 mod al 3 post!!:)
-
Quote:
rikard97
Trebuchet è il launcher di CM .
si penso non ci sia alcun problema!!:)
-
la rom più performante che io abbia mai provato.. nova launcher+disattivazione delle animazioni+qualche piccola toccatina al processore= tantissima durata della batteria nessun impuntamento.. non vedo l'ora di flasharla non appena risolveranno il problema instagram! :cool:
-
Quote:
Fabiogalaxy
la rom più performante che io abbia mai provato.. nova launcher+disattivazione delle animazioni+qualche piccola toccatina al processore= tantissima durata della batteria nessun impuntamento.. non vedo l'ora di flasharla non appena risolveranno il problema instagram! :cool:
Grazie amico!!:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Raga so che è uscita la 2.5 ma non trovo il link voi lo trovate?
-
Quote:
tommy933
Raga so che è uscita la 2.5 ma non trovo il link voi lo trovate?
http://d-h.st/QNa
-
Grazie... Un ultima cosa... Molti hanno sulla 2.5 ancora la touchwiz mentre a me aggiornando la rom da 2.3 a 2.4 l'ho persa... C'è un modo per rimetterla? Grazie mille ancora :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
tommy933
Grazie... Un ultima cosa... Molti hanno sulla 2.5 ancora la touchwiz mentre a me aggiornando la rom da 2.3 a 2.4 l'ho persa... C'è un modo per rimetterla? Grazie mille ancora :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere questa http://www.mediafire.com/?gfi8i59pgyyj9a3
Ragazzi guarda il punteggio di Antutu...come settaggi avevo processore a 1200 smartassV2 e noop..:D la prima volta che raggiungo quel punteggio con una qualsiasi ROM...e visto che si tratta della cm sono stra felice!:)
-
Per passare a 2.5 da stock cosa devo fare ?? E secondo te é meglio mettere la cm e poi questa o diretto da gb a questa ??
-
O
Quote:
rikard97
Per passare a 2.5 da stock cosa devo fare ?? E secondo te é meglio mettere la cm e poi questa o diretto da gb a questa ??
Allora...alla prima domanda ti rispondo cosi..1 entri in recovery
2 wipe data
3 wipe cash
4 wipe dalvkin
5 instal zip from SD card
6 enjoy
Vai da ginger a questa...