Visualizzazione stampabile
-
Sapete dirmi a cosa serve Xposed ?
-
Salve, ma non c'è più l'effetto TV CRT quando si blocca lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Salve, ma non c'è più l'effetto TV CRT quando si blocca lo schermo?
No...se lo vuoi ti consiglio screen off...e oltre a quello della tv ce ne sono tanti altri...:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Allora per rimuovere i tasti stile nexus andate in impostazioni>navigation bar>hide navigation bar e riavviate il telefono..:)
-
salve volevo sapere se a qualcuno capita che superuser non da i permessi di root alle applicazioni......e come risolvere grazie
-
Quote:
samuele2003
salve volevo sapere se a qualcuno capita che superuser non da i permessi di root alle applicazioni......e come risolvere grazie
A me mai successo prova con un riflash della ROM..:)
-
ho provato più volte ma nulla da fare . ho anche installato supersu dal market funziona per quei dieci minuti circa e poi basta
-
Quote:
samuele2003
ho provato più volte ma nulla da fare . ho anche installato supersu dal market funziona per quei dieci minuti circa e poi basta
Non è. Che hai impostato super user solo per 10 minuti e non illimitato??controlla
-
scusa ma come faccio a vedere in impostazioni /superuser/impostazioni non c'è una spunta di illimitato
-
Quote:
scusa ma come faccio a vedere in impostazioni /superuser/impostazioni non c'è una spunta di illimitato
Allora fai cosi...vai in impostazioni>superuser>schiacci su la app che ti interessa e schiacci il cestino; ora esci da super e vai ad aprire la app che hai cancellato da super user e schiacci su consenti sempre...ora dovrebbe andare...
-
intanto ti ringrazio .....proverò e poi ti farò sapere ciao
-
nulla da fare ......ti faccio un esempio ho installato Audio Manager per nascondere le applicazioni....l'ho lanciato superuser mi ha chiesto se autorizzare o meno , io ho tappato autorizzare sempre, dopo ha funzionato 10 minuti poi vado a nascondere o a rendere visibile l'applicazione niente da fare
-
Quote:
samuele2003
nulla da fare ......ti faccio un esempio ho installato Audio Manager per nascondere le applicazioni....l'ho lanciato superuser mi ha chiesto se autorizzare o meno , io ho tappato autorizzare sempre, dopo ha funzionato 10 minuti poi vado a nascondere o a rendere visibile l'applicazione niente da fare
Solo con audio manager non funge o con tutte??prova a guardare...
-
Quote:
samuele2003
Ciao sul sito xda un utente ha il tuo stesso problema e gli hanno suggerito di guardare il post a pagina 96 [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3 (Powered by loSconoscuito) [18/05/13] NEW !!! - Page 96 - xda-developers
Vedi un po cosa dicono la discussione è ancora in corso :)
-
Grazie alfredos già provata anche quella soluzione dell'installazione della patch
-
Quote:
samuele2003
Grazie alfredos già provata anche quella soluzione dell'installazione della patch
E ti funziona?
-
no provato una volta poi ho visto che non risolveva nulla e ho rifleshato tutto
-
Scusate ragazzi ho capito bene che i bug di questa rom sono solo:
1. Il wi-fi ancora non funziona perfettamente --> ma da quanto ho capito c'è una patch apposta
2. Anteprima della fotocamera frontale non ottimale
3. La registrazione video ha problemi di frame rate e quindi i filmati saranno un po' scattosi
?
mi pare di aver capito che sul thread di xda ci sia pure una patch per il wifi, e che una volta registrati, i video non sono più scattosi....potete confermare?
ci sono altri problemi che non ho trovato?
-
Quote:
Mormat
Scusate ragazzi ho capito bene che i bug di questa rom sono solo:
1. Il wi-fi ancora non funziona perfettamente --> ma da quanto ho capito c'è una patch apposta
2. Anteprima della fotocamera frontale non ottimale
3. La registrazione video ha problemi di frame rate e quindi i filmati saranno un po' scattosi
?
mi pare di aver capito che sul thread di xda ci sia pure una patch per il wifi, e che una volta registrati, i video non sono più scattosi....potete confermare?
ci sono altri problemi che non ho trovato?
A me il WiFi funziona bene anche senza patch, per i video risultano un po scattosi...
-
quindi è l'unico problema rimasto...o ci sono dei bug dati per scontati che non ho scritto
perchè io sono rimasto alla frankestain 3.8 , l'unica che aveva tutto funzionante...ma ora mi sembra di aver capito che i diversi bug delle 4.1.2 sono stati sistemati...
per curiosità, hai dato un'occhiata alla slimbeam 3.1 su xda? io non capisco quale tra quelle rom abbia meno problemi ... :((
-
Quote:
Mormat
quindi è l'unico problema rimasto...o ci sono dei bug dati per scontati che non ho scritto
perchè io sono rimasto alla frankestain 3.8 , l'unica che aveva tutto funzionante...ma ora mi sembra di aver capito che i diversi bug delle 4.1.2 sono stati sistemati...
per curiosità, hai dato un'occhiata alla slimbeam 3.1 su xda? io non capisco quale tra quelle rom abbia meno problemi ... :((
Il bug più grosso che ce come su tutte le cm è la batteria che dura sicuramente meno della Franken...altri bug almeno per me non ce ne sono e se devo dirla tutta questa è la cm migliore cha abbia provato!!:)
Ps. Per la batteria imposta il processore a 800 metti noop e smartvass2 e ti fai una giornata tranquillo!!:)
-
ragazzi io non riesco a togliere la navigation bar, mi spiego meglio, nelle impostazioni clicco su hide, che si illumina di arancione per una ventina di secondi e poi non succede più nulla. Anche riavviando il telefono la navbar resta sempre lì. Inoltre volevo aggiungere che l'effetto TV CRT a me c'è quando spengo lo schermo, a differenza di quanto ho letto qualche commento fa.
-
Scusate, mi sono reso conto che non ho l'app di superuser e non so il perché. Come posso ovviare?
-
Quote:
mokastyle
ragazzi io non riesco a togliere la navigation bar, mi spiego meglio, nelle impostazioni clicco su hide, che si illumina di arancione per una ventina di secondi e poi non succede più nulla. Anche riavviando il telefono la navbar resta sempre lì. Inoltre volevo aggiungere che l'effetto TV CRT a me c'è quando spengo lo schermo, a differenza di quanto ho letto qualche commento fa.
Prova con un riflash della ROM e prova a schiacciare hide ecc e riavvio...
Quote:
mokastyle
Scusate, mi sono reso conto che non ho l'app di superuser e non so il perché. Come posso ovviare?
Super user è nelle impostazioni...
-
fatto, ma non ho risolto il problema
-
ciao a tutti! dopo il piccolo problema del nav bar adesso funziona tutto alla grande..ho dovuto riflashare ma adesso riesco a nasconderli e a renderli visibili quando voglio..anche se sono piccolissimi e non mi piacciono! ho installato ilauncher e adesso va tutto ok! ^_^
-
Quote:
mokastyle
fatto, ma non ho risolto il problema
Prova a riscaricare la ROM e flashala di nuovo...comunque super user lo hai trovato??
-
si l'ho trovato, ma comunque non mi si apre nessun popup al momento della scelta di far scomparire la navbar. Se non risolvo riscaricando e riflashando che faccio?
-
Problema:
Nell'ultima versione della ROM è stato sostituito il player audio di default con power AMP...
Come faccio ora a leggere i file MIDI?
Esiste un modo per reinstallare il player di default?
Grazie
-
Quote:
mokastyle
si l'ho trovato, ma comunque non mi si apre nessun popup al momento della scelta di far scomparire la navbar. Se non risolvo riscaricando e riflashando che faccio?
Ma riavvii il telefono quando schiacci su hide ecc???
-
io ho installato la rom,sembrerebbe funzionare bene ma quando scarico il play store dal browser o qualsiasi altra cosa mi dice che lo spazio è insufficente anche se andando in memoria nelle impostazioni risulta vuota soluzioni?
-
Quote:
mokastyle
come volevasi dimostrare, l'ho riscaricata, riflashata ma il risultato è sempre lo stesso.
Consigli?
-
Quote:
simone95
io ho installato la rom,sembrerebbe funzionare bene ma quando scarico il play store dal browser o qualsiasi altra cosa mi dice che lo spazio è insufficente anche se andando in memoria nelle impostazioni risulta vuota soluzioni?
Prova a fare wipe data...:)
-
Ciao Androidiani !
anche a voi dopo l'aggiornamento alla V3 l'accensione dello schermo è diventata più lenta?
inoltre non mi si attiva più lo schermo premendo il tasto centrale...
fatemi sapere se esiste qualche mod\trick\patch\settaggio per renderlo performante.
Grazie gente !!! ;)
-
Quote:
Vixer
Ciao Androidiani !
anche a voi dopo l'aggiornamento alla V3 l'accensione dello schermo è diventata più lenta?
inoltre non mi si attiva più lo schermo premendo il tasto centrale...
fatemi sapere se esiste qualche mod\trick\patch\settaggio per renderlo performante.
Grazie gente !!! ;)
Ma sta v3 è ma catastrofe!!D; comunque no a me non capita nulla di tutto ciò...:)prova un riflash...
-
Anche a me non capita nulla di tutto ciò cmq. anche sul forum di xda qualche utente ha lo stesso problema con i permessi di root ma quello dello schermo mi è nuovo. Io ho notato solo che il wifi non sempre mantiene il segnale cosa che non mi faceva con la 2.9
-
cmq. è uscita la 3.1 vediamo se va meglio :)
-
Salve io ho installato sia la 2.9 - la 3 che la 3.1 ma l'unico problema che ho avuto e che nn sono riuscito a risolvere è stato quello dei permessi di superuser........sono tornato alla 2.6 :-(
-
Quote:
samuele2003
Salve io ho installato sia la 2.9 - la 3 che la 3.1 ma l'unico problema che ho avuto e che nn sono riuscito a risolvere è stato quello dei permessi di superuser........sono tornato alla 2.6 :-(
Ma cosa ti serve il super user??e poi in che senso non lo trovi??è presente nelle impostazioni...
-
ad esserci c'è .....solo che non sempre da i permessi di root