5 allegato(i)
[ROM][4.1.2] X-GamerZ 20130318 [Alpha 4] NEW !!!
Allegato 52224
Ciao a tutti ragazzi!!!questa e una nuova Rom scovata nel forum di xda e visto che mi sembra utile ho voluto postarvela anche qui!! Questa Rom è in fase di sviluppo ed è ancora allo stato alpha, tuttavia per il poco che io abbia provato è davvero molto buona già da questi livelli!!! Premetto che è la mia prima guida spero venga bene e comunque sono qui per ascoltare ogni vostro consiglio e dubbio!!:)
Ecco gli screen
Cosa Non Funziona :
Come tutte le cm 10 ha i soliti bug conosciuti:
1. Il wi-fi ancora non funziona perfettamente (ma non si deve più creare una rete falsa
2. Anteprima della fotocamera frontale non ottimale
3. La registrazione video ha problemi di frame rate e quindi i filmati saranno un po' scattosi.
Né XDA né Androidiani né tantomeno io si assumono responsabilità circa possibili brick al telefono, flashate sapendo che potrebbe succedere ( a me mai). se seguite le istruzioni allora andrà tutto bene
Link al topic XDA --> [ROM][4.1.2] X-GamerZ 20130318 [CM10 loSconoscuito][Qwerty V3.1][Alpha 4] NEW !!! - xda-developers
Installazione Della Rom :
Partendo da stock ROM:
1. Installare un programma di backup ( Consigliatissimo MyBackup Pro( cerca su google) o la root o la free) e fare backup di sms e tutto ciò che si vuole
2. Copiare la cartella rerware creatasi sul pc (per sicurezza)
3. Fare backup rubrica da Rubrica->Tasto sinistro->Importa/Esporta, Fatto!
4. Installare tramite odin un Kernel compatibile con CWM (Bck - Bam custom Kernel)lo trovate qui --> http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1340632108
qui la guida per installarlo -->
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
5. Copiare Rom nella Sd esterna
6. Riavviare e entrare in recovery ( Tasto Centrale + tasto volume su + power premuti insieme e ripetutamente dall'accensione)
7. Fare un nandroid Backup ( lo trovate in backup and restore)
8. Flashare la rom
9. Restart recovery
10. Dopo il restart fare il wipe data / factory reset
11. Riavvia.
Altre AOSP ROM (CM7/MIUI/CM9)
1. Come sopra, effettuare il backup di tutto ciò che si ritiene importante (App, messaggi, rubrica, dati applicazioni, ecc... con myBackup pro o titanium)
2. Copiare lo zip della ROM nella SD esterna
2. Avvio in Recovery (Tenere premuti tasto di accensione, tasto home e tasto volume su)
3. Wipe Data.
4. Flashare lo zip della ROM da sd (Install zip from sd card)
5. Wipe cache e dalvik
6. Riavvio
Se arrivate da versioni precenditi di questa rom X-gamerZ
1) Avvio in Recovery (tasto di accensione + tasto home + tasto volume su)
2) Flash da scheda sd (install zip from sd card)
3) Wipe cache e dalvik
4) Riavvio
Perché scegliere di installare X-Gamerz?
- Perché il nostro dispositivo non dispone di RAM sufficiente a supportare giochi di ultima generazione
- Perché sei stanco di vedere l'utilizzo eccessivo di ram di alcune applicazioni/processi
- Perché tu sei un giocatore accanito e non
Rom X-GamerZ V2.2
Rom X-GamerZ V2:
Caratteristiche Della Rom X-GamerZ V1:
Caratteristiche X-GamerZ v2 Alpha 4
La mia guida finisce qui!!:) spero riusciate a installare tutto in modo esatto!!:) vorrei ringraziare in anzi tutto LoLaTiOn
di xda e naturalmente gli sviluppatori che hanno contribuito! Poi ultimo ma non meno importante il nostro concittadino androidiano Fabiox08 il quale mi ha dato una mano nel scrivere questa guida!!!:) appena posso mettero degli screen di questa fantastica rom!!!:) Grazie e a presto!!:)