CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 325
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 - Alpha 8 by Dhiru1602

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho appena flashata e per ora per fortuna non ho problemi di lampeggi.. Mi si è riavviato soltanto una volta, capita, non legge la rubrica della SIM (ma credo sia un problema noto) e soprattutto non legge la SD esterna. Qualcuno sa come potrei risolvere il problema? :S non sono nemmeno riuscito a fare il restore dei backup.

2.  
    Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emigos Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena flashata e per ora per fortuna non ho problemi di lampeggi.. Mi si è riavviato soltanto una volta, capita, non legge la rubrica della SIM (ma credo sia un problema noto) e soprattutto non legge la SD esterna. Qualcuno sa come potrei risolvere il problema? :S non sono nemmeno riuscito a fare il restore dei backup.
    Per quanto riguarda il problema della scheda SD, mi sembra un pò strano, ha provato ad andare su impostazioni=>memoria=>monta scheda SD, oppure spegni il cellulare, togli e rimetti la scheda, poi accendilo, in caso fosse necessario, prova a rimontarla.
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Che poi da quando ho flashato la 7, fino ad ora, non ho avuto nessun riavvio, e come detto prima, non mi si verifica neanche il problema dei flash con display spento, secondo me questa é stabile
    Mi sembra che tu VOGLIA che sia stabile, ma ci sono decine di utenti che hanno problemi dallo usb mass storage, al lampeggio dello schermo......il fatto che al 50% vada bene non vuol dire che sia stabile. Dhiru non ha colpe, ha uno dei terminali cui non ha quel problema e infatti LoSconosciuto ci sta lavorando su.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema della scheda SD, mi sembra un pò strano, ha provato ad andare su impostazioni=>memoria=>monta scheda SD, oppure spegni il cellulare, togli e rimetti la scheda, poi accendilo, in caso fosse necessario, prova a rimontarla.
    Nelle impostazioni la vede e mi dice correttamente le dimensioni, ma non fa l'analisi dei contenuti (con i diversi colori) come fa con le memorie interne e soprattutto le applicazioni, dall'archivio a Titanium, non la vedono. Provo a riavviare

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che tu VOGLIA che sia stabile, ma ci sono decine di utenti che hanno problemi dallo usb mass storage, al lampeggio dello schermo......il fatto che al 50% vada bene non vuol dire che sia stabile. Dhiru non ha colpe, ha uno dei terminali cui non ha quel problema e infatti LoSconosciuto ci sta lavorando su.
    Non sapevo che ci fosse anche il problema del mass storage, comunque ero un pochino ironico quando ho detto che secondo me é stabile xD.
    Comunquesia sto apprezzando moltissimo il lavoro che dhiru fa per noi (cosa che dobbiamo fare tutti, non solo io). C'è da considerare anche che rispetto all'ultima versione del firmware stock, é migliorata molto, la vedo più veloce, fluida, e stabile.
    Secondo me grazie al lavoro di dhiru, loSconosciuto ecc...
    Questo cellulare potrà diventare una vera e propria bomba. C'è rimasto solo da attendere con pazienza, che esca una ROM stabile (cosa che secondo me entro la fine di quest'anno, al massimo metà del prossimo, esce).
    My Devices:

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Non sapevo che ci fosse anche il problema del mass storage, comunque ero un pochino ironico quando ho detto che secondo me é stabile xD.
    Comunquesia sto apprezzando moltissimo il lavoro che dhiru fa per noi (cosa che dobbiamo fare tutti, non solo io). C'è da considerare anche che rispetto all'ultima versione del firmware stock, é migliorata molto, la vedo più veloce, fluida, e stabile.
    Questo cellulare potrà diventare una vera e propria bomba. C'è rimasto solo da attendere con pazienza, che esca una ROM stabile (cosa che secondo me entro la fine di quest'anno, al massimo metà del prossimo, esce).
    Scusami tu, volevo fare una battuta e invece son sembrato un immane strXXzo. Come te non sarò mai tanto grato a quel team appena mi levano questi flash epilettici, un po di pazienza come tu hai ben detto e fixerano tutto

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    Scusami tu, volevo fare una battuta e invece son sembrato un immane strXXzo.
    Ma non é vero D::: ASD

Poi quello che ho scritto, non si riferiva a te, ma a tutti i modder di questo smartphone
    My Devices:

Androidiano L'avatar di calaione

Smartphone
    i9003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Metà del prossimo anno??? Secondo me a quel punto gli utenti con questo terminale saranno dimezzati, ormai il mercato offre molto di meglio ad un prezzo modico!!! scusate il piccolo OT
    Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calaione Visualizza il messaggio
    Metà del prossimo anno??? Secondo me a quel punto gli utenti con questo terminale saranno dimezzati, ormai il mercato offre molto di meglio ad un prezzo modico!!! scusate il piccolo OT
    Certo, tra un anno e mezzo, nessuno andrà a comprare questo terminale, però quelli che ancora ce l'hanno, e che gli funziona, secondo me è raro che va a spendere 400 euro per comprarne un altro, per lo meno io non lo farei.
    My Devices:

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Certo, tra un anno e mezzo, nessuno andrà a comprare questo terminale, però quelli che ancora ce l'hanno, e che gli funziona, secondo me è raro che va a spendere 400 euro per comprarne un altro, per lo meno io non lo farei.
    Concordo, con Jb mi trovo bene con questo telefono e fa tutto quelo che deve fare, sono disoccupato e non posso permettermi altro ora (e cmq mi trovo bene per quel poco di navigazione/whatsup/facebook e poco altro che ci devo fare)

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio