raga ma a voi il gps con questa cyano funziona? a me non aggancia il segnale![]()
raga ma a voi il gps con questa cyano funziona? a me non aggancia il segnale![]()
Originariamente inviato da Icegun
Io ho alpha 7 e tomtom funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
mi sono messo a leggere il topic di xda ma non ho capito benissimo, qualcuno ha trovato un metodo per evitare i flash dello schermo? una procedura corretta da seguire senza che si presenti questo problema? perchè da quanto ho capito non dipende dalla marca dello schermo..
posso mettere questa rom anche partendo dalla 2.3.4?
p.s. forse è il caso di aggiornare il nome del topic ad alpha7![]()
Sto provando anche io (è snervante questo flash) ma dopo aver dato il comando "SU" ed aver avuto i permessi di superuser non accetta la riga di comando. La cosa strana è che non sono in echo 0 ma leggo " u0_a22@android:/ ".
Qualcuno può darmi una dritta?Non sono pratico di linux.
io ho installato questi :
DDLF2
e poi
DDMF1
messo alpha 7
per adesso (due giorni),nessun tipo di problema,la batteria fino ad ora l' ho caricata salterotti quindi non posso valutare.
Ciao androidiani,
ma per aver una alpha7 pulita da quale rom stock devo flashare?! posso flashare direttamente con Odin.
Qualche mesetto fa dhiru ha rilasciato una versione di Gingerbread che si poteva flashare direttamente dalla cm10.1...qualcuno ha il link???
grazie in anticipo
< press thanks !!!
altra domanda da nabbo, quando sul topic di xda dicono che prima di mettere l'alpha7 hanno messo ddlf2, cosa intendono con ddlf2??
Ho letto un po su xda...sembra che il problema del flash dello schermo si possa tamponare:
-disattivando la luminosità in automatico
-spegnere il telefono
-staccare la batteria per 5 min
-riaccendere
Sul mio sembra andare bene
Originariamente inviato da arret
La ddlf2 sarebbe la versione stock 2.3.6 valuepack:-):-)
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito