andr3kid (02-07-13)
Chievo come va il battery drayn ???
Poi il lag nella ui e nelle applicazioni si vede ancora?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito
Alpha 6... punteggio antutu 2740... bho.. qualcosa non va
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Il drenaggio c' è ancora e dhiru ha detto espressamente che con i nuovi driver si può risolvere ma bisogna lavorare e ottimizzare tutto il sistema cosa che farà solo dopo aver sistemato tutti i bug....Non aspettatevi comunque una durata tipo gb...jb non è gb e ovviamente consuma di più....I Lag nella ui sono spartiti e se ci sono, sono minimi (anche il mio nexus 7 con android 4.2.2 lagga ogni tanto) e secondo me dovuti anche alla poca ram.....
3000 punti sono normali senza overclock....e comunque l importante è che sia fluida e reattiva ( un esempio: con la cm10 di losconosciuto ero arrivato a 4000 ma come stabilità e reattività la cm10 non si avvicina neanche lontanamente a questa cm10.1.![]()
raga volevo fare un wipe completo prima di mettere l'a6. da che rom stock mi conviene passare? fare un wipe dall'xxkpe -> diretto con il value xwlf2 e dopo la cm10.1 direttamente, o avete soluzioni più sicure e stabili?
grazie in anticipo![]()
Mha... rom installata da poco ,lag ci sono ancora (mi sembrano aumentati dalla 5)
punteggio benchmark 3179 bho... avro sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito
Dopo qualche ora di utilizzo penso di poter esprimere qualche parere sulla nuova ROM:
Sono partito dalla kpe, seguita dalla kpu e infine dalla dlf2. La presenza del composit hardware si fa sentire davvero, il telefono è veramente fluidissimo; siccome alcuni utenti su xda lamentavano piccoli lag nel launcher dopo qualche minuto di utilizzo ho preferito installarci subito seeder e holo launcher del quale non posso proprio lamentarmi. La gestione della RAM è veramente buona, arrivo anche a 210-220 mb liberi. Per quanto riguarda il gaming ancora devo fare le mie prove ^^
Capitolo fotocamera: i video a 480p sono semplicemente orrendi, penso neanche arrivino a 15 fps. Per quanto riguarda quelli a 720 invece sono praticamente perfetti: l'anteprima è scattosa, ma il video finale è tutto sommato di buona qualità
Parti dalla kpe, poi flasha come al solito due volte la kpu e infine 2 volte la dlf2 come ho fatto io![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Icegun (02-07-13)
altra domanda. il lo swapsd è già incluso? o lo devi installare a parte?