Ho la tua stessa versione, però ho parecchi crash che spengono il cellulare
Ho la tua stessa versione, però ho parecchi crash che spengono il cellulare
Avendo switchato dal n5 da dalvik a art con ottimi risultati in termini di fluidità ho deciso di fare lo stesso con l'scl, ma devo dire che i risultati sono stati pessimi: il terminale era molto più scattoso e lento, e a malapena sono riuscito a tornare alla dalvik. Qualcuno ha avuto la mai stessa esperienza? :o
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Io non ho capito cosa avete provato :what:..per l ultima versione della cyano confermo che la batteria veniva prosciugata senza utilizzarlo, sono tornato alla penultima che mi consente un buon utilizzo
Si tratta del tipo di macchina virtuale utilizzata dal SO. In teoria utilizzando la macchina art si dovrebbero ottenere miglioramenti in termini di fluidità e durata della batteria. Facendo il cambio sul nexus 5 ho notato effettivamente un miglioramento (anche in termini di benchmark), mentre l'scl è diventato quasi inutilizzabile .-.
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Quindi, Androidiani, dite che posso aspettare a buttarlo nell' umido il mio SCL?
Scherzi a parte, son fermo a 2.3.6 che avevo installato grazie alle vostre guide..ora ho tolto TUTTE le applicazioni, anche Go Launcher, perchè si impuntava spessissimo e si mangia le lettere digitando..comunque rimane lento e macchinoso..
Che dite, vale la pena provare con la 11-20140108 Unofficial? Non è che mi becco più bug di quelli che non c'ho già?![]()
Ciao, non ho capito quali versioni gapps installare. Su xda ci sono un po di file. Quali devo prendere ?
applinxspec (20-01-14)