Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkdaemon
Ragazzi io con il custom kernel di skin con antutu ho fatto 2917 :O
MA STRALOL !!! Con ext4 immagino.. io con RFS :P
Comunque mi sono scocciato di lavorare da solo alle rom.. ho deciso di unirmi a un gruppo per sviluppare una grande rom :D
Ditemi che ve ne pare: [ROM] [27.08.2011] [KPH] BlockbusterRom for I9003 *** Beta RC7 Next Try *** - xda-developers
Ho iniziato il porting e per il momento nessun errore :D
-
Grandissimo :D credo proprio che svilupperete una ROM da paura XD
-
Quella di blockbuster era spettacolare...peccato che Ho provato a installare sia la rc5 che la rc7 e non funzionava...si bloccava sul boot....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sempre meglio...a quando il rilascio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Quella di blockbuster era spettacolare...peccato che Ho provato a installare sia la rc5 che la rc7 e non funzionava...si bloccava sul boot....
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Secondo me sono 2 pirla quei due XD
Tanta carne arrosto ma poi ho guardato e integrato la rom in 5 minuti.. mancano un sacco di cose che invece nel post dice che fà... bah.. domani faccio un resoconto su XDA... se vogliono continuare lo sviluppo devono passarmi molti + files da integrare nella mia rom ^_^
-
Ooooh grande !!! Fagli vedere cosa vuol dire lavorare bene ed in modo pulito... Sti cavolo di imbroglioni xD spero davvero che riuscirete a sformare una bella rom..
-
Quote:
Davide90l
Ooooh grande !!! Fagli vedere cosa vuol dire lavorare bene ed in modo pulito... Sti cavolo di imbroglioni xD spero davvero che riuscirete a sformare una bella rom..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
E' in upload la mia nuova rom basata su XXKPH :)
-
Allora qualche aggiornamento in tempo reale rotfl
- Ho parlato con Fuss autore della blockbuster rom è ha accettato la mia idea, quindi mia rom + suo tema = SuperROM :D
- Ho provato la mia rom è FUNZIONA !!!
Per cui giusto qualche minuto che finisca l'upload e potete testarla anche voi. Naturalmente non ha il tema della Blockbuster....
-
Quindi bisogna passare per KPE?speriamo che quando passerò a ginger non mi da di nuovo il problema della password in recovery dopo il flash della KPE.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Finito l'upload ecco una micro guida:
1. Installare firmware XXKPE.
2. Installare la mia rom nel PDA di ODIN. Non è necessario installare una recovery perchè è inclusa nella mia rom.
3. Una volta installata la rom il device si riavvierà in automatico in recovery. Cancellare dalvik e cache. Riavviare e godere :D
NAMAROM.GT-I9003-PDA-XXKPH-REV1.tar.zip (174.23 MB)
Finalmente una cavolo di ROM Gingerbread che funziona a dovere :D
Una info: impostazioni -> display -> menu lockscreen per cambiare lockscreen XD
-
Dimenticavo... non è necessario una installare nuovamente la stock rom se si possiede già XXKPE o XXKPH... :D
-
Mitico Namaless...Appena possibile la installo ovviamente :) :) :) come stabilità e come consumi della batteria in connessione dati, ovviamente rispetto a froyo, com'è?
-
Ottimo,se oggi pomeriggio trovo 30 min liberi la installo ;-) nel frattempo spero di leggere degli ottimi giudizii
-
[QUOTE=Namaless;627950]Finito l'upload ecco una micro guida:
2. Installare la mia rom nel PDA di ODIN. Non è necessario installare una recovery perchè è inclusa nella mia rom.
3. Una volta installata la rom il device si riavvierà in automatico in recovery. Cancellare dalvik e cache. Riavviare e godere :D
Una info: impostazioni -> display -> menu lockscreen per cambiare lockscreen XD[/QUOTO]
Dammi un ora e la provo...:) mi puoi spiegare meglio il punto 3 della miniguida?
-
Ma uscirà anche una namarom per il firmware nuovo ITV di fine settembre? E poi un'altra cosa, come si fa a mettere l'ext4? XD
-
Nama siccome sono curioso di provare la tua rom posso flashare anche avendo il custom kernel di skin? verrà sovrascritto? :O
-
come si fa a Cancellare dalvik e cache dalla recovery?
-
Quote:
fabysolo85
come si fa a Cancellare dalvik e cache dalla recovery?
in advanced -> clear dalvik cache
-
Quote:
darkdaemon
Nama siccome sono curioso di provare la tua rom posso flashare anche avendo il custom kernel di skin? verrà sovrascritto? :O
si, ma io sconsiglio in quanto ogni tanto (spesso direi) si blocca nel lockscreen, rimane nero e non è possibile sbloccarlo -.-''
Skin è a conoscenza di questo problema...
-
cavolo appena acceso è in una lingua a me sconosciuta...è normale? devo trovare a naso dove si mette in italiano
-
installata, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa, antutu fa 2406...meno di quella basata su froyo... Come mai?
-
rifatto il factory reset... ora fa 2749...
-
Quote:
fabysolo85
cavolo appena acceso è in una lingua a me sconosciuta...è normale? devo trovare a naso dove si mette in italiano
Giusto, se non hai fatto il reset si, ma questo succede con tutte le rom :)
Quote:
Eras89
Ma uscirà anche una namarom per il firmware nuovo ITV di fine settembre? E poi un'altra cosa, come si fa a mettere l'ext4? XD
Vorrai dire Euro.. comunque certo.. mi mantengo aggiornato :D
[QUOTE=fabysolo85;628049]
Quote:
Namaless
Finito l'upload ecco una micro guida:
Una info: impostazioni -> display -> menu lockscreen per cambiare lockscreen XD[/QUOTO]
Dammi un ora e la provo...:) mi puoi spiegare meglio il punto 3 della miniguida?
Quando hai installato la rom tramite odin al riavvio automatico ti và in recovery e cancelli la cache e la dalvik :)
Quote:
fabysolo85
installata, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa, antutu fa 2406...meno di quella basata su froyo... Come mai?
Gingerbread è diverso da froyo.. richiede un pò di tempo per sistemarsi. Anche i consumi sono maggiori appena installata, richiede circa 5 cicli di ricarica per sistemarsi :)
-
allora vedremo se migliora...:)
-
Nama...primo BUG : appena entro nella musica inesorabilmente crasha ç_ç
ps : crasha quando clicco su una canzone per farla partire...
-
Quote:
darkdaemon
Nama...primo BUG : appena entro nella musica inesorabilmente crasha ç_ç
ps : crasha quando clicco su una canzone per farla partite...
confermo il problema...ma è dell'app credo perchè scaricando qualunque altro player musicale tutto funziona...
-
E un'altra cosa... prima con la rom stock xxph e con il custom kernel sono arrivato a fare 2700 con quadrant (ok spara cazzate ma intanto ho fatto questo punteggio) mentre qua non riesco a superare i 2300... :(
comunque mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con l'IO perchè prima facevo 5000 di punteggio adesso arrivo massimo a 4000... ripeto secondo me c'è qualcosa che non va...
-
Quote:
darkdaemon
E un'altra cosa... prima con la rom stock xxph e con il custom kernel sono arrivato a fare 2700 con quadrant (ok spara cazzate ma intanto ho fatto questo punteggio) mentre qua non riesco a superare i 2300... :(
comunque mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con l'IO perchè prima facevo 5000 di punteggio adesso arrivo massimo a 4000... ripeto secondo me c'è qualcosa che non va...
Allora se sai che spara cazzate che minkia lo usi a fare??
Usa Antutu e utilizza quello.. non vedi che su xda quadrant non lo caga + nessuno? ^_^
PS. per quadrant è il filesystem, se monti ext4 spara alto...ma solo un'illusione.. se sei felice di essere preso per il culo.. contento te XXD
-
Quote:
fabysolo85
confermo il problema...ma è dell'app credo perchè scaricando qualunque altro player musicale tutto funziona...
Io non avendo musica non ho provato.. scusate :(
Nella prossima versione cè Miui Music, per cui problema risolto XD
-
Quote:
Namaless
Allora se sai che spara cazzate che minkia lo usi a fare??
Usa Antutu e utilizza quello.. non vedi che su xda quadrant non lo caga + nessuno? ^_^
PS. per quadrant è il filesystem, se monti ext4 spara alto...ma solo un'illusione.. se sei felice di essere preso per il culo.. contento te XXD
Ahahahahah che minchia lo usi a fare :D forte questa :D
di dove sei? :P
cmq prenditela comoda nell'uscita nama...testala un minimo non aver fretta di darcela...so che la voglia appena la si finisce è tanta...ma prova un pò tutto prima....
ottimo lavoro cmq...
ma dove la troviamo la rom? cioè quando aggiorni il primo post con tutto quanto? :D
-
Quote:
corvo82
Ahahahahah che minchia lo usi a fare :D forte questa :D
di dove sei? :P
cmq prenditela comoda nell'uscita nama...testala un minimo non aver fretta di darcela...so che la voglia appena la si finisce è tanta...ma prova un pò tutto prima....
ottimo lavoro cmq...
ma dove la troviamo la rom? cioè quando aggiorni il primo post con tutto quanto? :D
scommetto che sei veneto nama...
-
Comunque la durata della batteria è molto buona...5 ore e mi è scesa del 3% con un più che discreto utilizzo in wifi per ripristinare applicazioni e profili! Con la versione precedente ero sul 10 - 12 % a pari utilizzo!:)
-
Quote:
Namaless
Vorrai dire Euro.. comunque certo.. mi mantengo aggiornato :D
Ah bene! XD cmq per il fatto dell'ext4, si può mettere avendo sempre la rom originale, ovvero la xwkb1? E se si, come? XD ah e poi questa qui NAMArom.GT-I9003-PDA-XXKPH-REV1.tar.zip (174.23 MB) si può flasharla anche mettendo solo prima la kph o bisogna per forza mettere la kpe? Non ho capito bene XD
-
Quote:
Eras89
Ah bene! XD cmq per il fatto dell'ext4, si può mettere avendo sempre la rom originale, ovvero la xwkb1? E se si, come? XD ah e poi questa qui NAMArom.GT-I9003-PDA-XXKPH-REV1.tar.zip (174.23 MB) si può flasharla anche mettendo solo prima la kph o bisogna per forza mettere la kpe? Non ho capito bene XD
Devi passare prima per KPE
-
-
Sono stati trovati dei bugs, purtroppo relativi alle apps prese dal SGS2, ho già corretto ma attendo prima di rilasciare una nuova release :P
-
Ah nama un'altra cosa , a me crasha ogni tanto la touch wiz...non so perchè :(
-
Anche la touchwiz da problemi: le apps escono dalle cartelle e ogni tanto sulle homescreen spariscono i widget. Non so poi se si ha la possibilità di overcloccare la cpu, perché io non posso.
-
Il gps a voi funzia correttamente?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Il gps a voi funzia correttamente?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non sono stati riscontrati problemi con il gps..
Per touchwiz verrà sostituita con arc launcher di sony ericsson ;-)