No in quanto tutte le partizioni vengono formattate in ext4 per migliorare le prestazioni
@per chi mi aveva suggerito di mettere la rom su xda.
In 1.5 giorni la rom ha ricevuto +2000 download O_O
Ultima modifica di Namaless; 09-08-11 alle 01:46
Mi fa davvero piacere poiché meriti ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Ho la rom da ieri sera e devo dire che non mi pento di essere passato da gingerbrade a froyo, in quanto la rom è davvero ben curata graficamente ed ha una fluidità eccezzionale. Devo dire che il telefono è rinato (da quando ho comprato anche il galaxy s2, l'i9003 con froyo originale mi era sembrato di colpo una lumaca con tutti i sui lag). Unico bug riscontrato finora è l'indicatore di carica della batteria a telefono spento, con conseguente rimozione della batteria per farlo riaccendere.
Per il resto niente da dire: semplicemente fantastica
Complimenti Ottimo lavoro
Namaless (09-08-11)
sarebbe figo avere gli aggiornamenti OTA su questa rom, anzichè continui flash
ma magari è una sfida un pò troppo ardua, non sò.
Namaless (09-08-11)
Il bug è nel kernel e il filesystem ext4, Skin ci stà lavorando e anche ieri sera era al lavoro per farmi il kernel ... lode a Skin ^_^
Sinceramente non ho mai avuto modo di affrontare l'opzione.. hai qualche fonte dove posso documentarmi?
Namaless (09-08-11)
Queste cose mi rendono felice: [Rom Custom] Namarom pour Samsung Galaxy S SCL (i9003) : Samsung Galaxy S SCL (i9003)
A dimenticavo Namaless, dato che state mettendo mano al kernel, un overclock per questo telefono secondo te quando si riuscirà ad averlo? Con quello arriverà ad essere quasi perfetto l'i9003