CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 716
Discussione:

[ROM] NamaROM *I9003*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quasi perfetto? Si vede che nn hai provato un HTC io se nn era per la ROM di nama l'avrei buttato nel ce*** ora speriamo che co. Ginger vada ancora meglio xchè la ROM DI NAMA l'ha migliorato parecchio,ma fa ancora sinceramente schifo come software...do un parere obiettivo avendone provati 3 di telefonini...quindi i possessori nn me ne vogliano e nn Lo difendano spudoratamente dicendo che è spettacolare...perfino l'hd2 che go gira con fluidità mostruosa..e nn è nativamente Android...
    Cmq confido in Nama che sta facendo un ottimo lavoro!!!!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato corvo82 per il post:

Namaless (10-08-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Quasi perfetto? Si vede che nn hai provato un HTC io se nn era per la ROM di nama l'avrei buttato nel ce*** ora speriamo che co. Ginger vada ancora meglio xchè la ROM DI NAMA l'ha migliorato parecchio,ma fa ancora sinceramente schifo come software...do un parere obiettivo avendone provati 3 di telefonini...quindi i possessori nn me ne vogliano e nn Lo difendano spudoratamente dicendo che è spettacolare...perfino l'hd2 che go gira con fluidità mostruosa..e nn è nativamente Android...
    Cmq confido in Nama che sta facendo un ottimo lavoro!!!!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Si vede che non hai provato un HTC??? e chi te lo ha detto???
    io sono un informatico con la passione per la tecnologia da sempre e uso HTC dai tempi del tytan (e da allora ne ho cambiati a decine) quando gente come te era ancora convinta che nokia fosse chissà chi e che symbian fosse destinato a regnare per sempre.
    qui nessuno difende ciò che ha e se infatti leggi post indietro ho detto che con la rom originale mi sembrava una lumaca e non ha caso dopo 3 mesi l'ho passato a secondo telefono comprando un galaxy s2. Ad essere obiettivi però con questa ottima rom il telefono è una scheggia e non ha niente a che invidiare a un HTC di pari fascia e non mi venire a dire che l'HD2 gira meglio di questo perchè mi fai ridere!!io l'ho avuto ed è un gran telefono niente da dire, ci puoi installare praticamente ogni sistema operativo sopra, ma non ha certo la fluidità e stabilità di questo ADESSO (ora hanno entrambi rom cucinate, quindi si possono paragonare, anzi essendo precisi l'hd2 essendo più vecchio ci lavorano da molto più tempo e molte più persone, quindi dovremmo riparlarne tra qualche mese).
    Io poi parlo sempre per rapporto prezzo/prestazioni, quindi quando dico quasi perfetto, lo rapporto sempre alla fascia di prezzo che ha (ovvero 250 - 300 euro) e non certo lo paragono a prestazioni di un top di gamma! a quel prezzo HTC di da ancora un wildfire, che onestamente fa ridere come telefono

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Volendo una piccola app si potrebbe fare per la rom?
    credo di si, tempo permettendo e vedendo il tipo di app

perchè trovo in download solo il test 19? volevo provare a fare il passo :-P
    Ultima modifica di zak84; 10-08-11 alle 09:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Namless, mi unisco ai complimenti per l'impegno che stai dedicando a questo progetto, tanto che vorrei testare la tua ROM.

Solo una curiosità. Attualmente ho la versione XXKPE. rootata, Deoxata e con la SD interna in EXT4. Nell'eventulità installassi la tua ROM, dopo dovrei ripetere l'installazione del CWM e del ROOT?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Namaless ma con questa rom adesso sono visualizzabili i video a 720p?

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Namaless, la rom 19 è lentissima e non funziona la fotocamera, mi potresti dare il link della 17?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDroid11 Visualizza il messaggio
    Namaless, la rom 19 è lentissima e non funziona la fotocamera, mi potresti dare il link della 17?

Cè qualcosa che non torna... Tra la 17 e la 19 cè solo la rimozione di tutte le apps non necessarie... altre modifiche non sono state apportate...

Direi che un riavvio con pulizia della dalvik sia necessario.. prova e fammi sapere

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkdaemon Visualizza il messaggio
    Namaless ma con questa rom adesso sono visualizzabili i video a 720p?
    Se mi dai un video lo provo, cmq con la r20 ho sostituito il player con moboplayer

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless

Cè qualcosa che non torna... Tra la 17 e la 19 cè solo la rimozione di tutte le apps non necessarie... altre modifiche non sono state apportate...

Direi che un riavvio con pulizia della dalvik sia necessario.. prova e fammi sapere

Non funziona
    Mi potresti dare il link della namarom-17?

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDroid11

Non funziona
    Mi potresti dare il link della namarom-17?

Qualcuno può darmi il link della namarom-17?

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio