Nama sei grande. Attendo i vostri sviluppi. Intanto buon lavoro !!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nama sei grande. Attendo i vostri sviluppi. Intanto buon lavoro !!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Lenovo Vibe Shot
Ti ringrazio Nama,sei sempre pronto ed un passa avanti a tutti quanti,spero che riuscirai a formare il tuo gruppo,almeno il lavoro diventa + veloce e preciso... Cmq quella era solo una precisazione in base alle mie esigenze,diciamo che per via del lavoro ho bsogno di un telefono molto reattivo,veloce nella navigazione,ma cmq sia intuitivo e facile da usare nel menù,ed in poche parole,cn il menù della prima rom mi trovo da dio,xò preferisco le prestazioni della seconda versione.. solo un informazione,se io carico la seconda rom,e gli cambio il tema,mi cambia pure il menù o rischio di rallentare qlks??
cavolo nama, vai troppo veloceun giorno che non accedo e mi rilasci una nuova room?
![]()
Finalmente sei tornato alla ginger!!!io attualmente uso la ganarom...dopo il tuo abbandono della ginger nn volevo tornare a froyo...la gana va a meraviglia,deve essere in gamba il tipo...magari chiedi a lui..cmq sei tornato!!!!Nn vedo l'ora che sforni qualcosa di buono e stabilebuon lavoro.... Ah una cosa buona che potresti includere sarebbe la tastiera "thumb" che è spettacolare rispetto a quella Samsung...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Beato te che la GanaROM và bene.. se leggi su XDA sei quasi unico XD
Comunque si, sono tornato a Gingerbread e attualmente tutto funziona cavolo... in 3 giorni ho effettuato 15 wipe e oltre 40 flash via ODIN XXXD povero device XD
Comunque aggiorno il primo topic e come da suggerimento di un'utente su XDA cambio il modo di presentare la rom e gli aggiornamenti.. spero che gradirete![]()
nama riesci ad aggiungere anche la notifica led? in pratica che i due tasti o anche uno solo lampeggi quando hai messaggi o chiamate perse?
Namaless (29-08-11)