Ah bene allora =D cmq mesà che qui per l'italia dovrò aspettare fino a fine settembre, uff :\ cioè per l'aggiornamento intendo... ah e poi scusa di nuovo, ma mi potresti mandare il link per la discussione sull'ext4?
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
a me anche è successo una sola volta di ritrovarmi dei bug,ma appunto perchè l'installazione era andata male(non aveva dato problemi visivi durante l'installazione,però all'avvio ho trovato diversi bug..li è ovvio che devi reinstallare)
ma facendo l'installazione2/3/45 volte è possibile che li ritrovi(cioè che una delle installazioni ti va male)come è possibile che non li ritrovi perchè l'ultima installazione che vai a fare è andata a buon fine...tutto qui
Ma il re-partition va usato solo quando mettiamo anche il PIT in ODIN oppure posso spuntarlo sempre?
Cioè quando va selezionato sto repartion?
pls risponda solo chi lo sa con certezze,senza supposizioni...
THNX
il repartition di solito lo usi per formattare le partizioni. metti che hai una rom ext4 e vuoi installare la stock.. allora è necessario in quanto il kernel samsung non supporta il filesystem ext4. Spero di averti risposto
Ps. Aggiornamento kies non serve a niente.. se un firmware è ufficiale che arrivi da kies o meno sempre ufficiale è![]()