Secondo me l'importante è che non si interrompa il flash del boothloader o del pit.. Per il resto al massimo bisogna ripetere il flash..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me l'importante è che non si interrompa il flash del boothloader o del pit.. Per il resto al massimo bisogna ripetere il flash..
per flashare il firmware devi mettere la spunta su re-partition e mettere su PIT il latona.pit :)
Dopo tutto andrá a buon fine :)
Inviato dal mio LG P500 usando NexusGinger 1.3
Quindi l'importante è flashare il pit... Poi se salta la corrente con gli altri non succede nulla???
Fortunatamente è andato tutto bene!!! Ora ho non so quale rom a dire il vero, con il gingerbread 2.3.4 e il firmware XXKPE.
Vorrei mettere una buona rom ed aggiornare il firmware all'XXKPH anche se dopo la brutta esperienza di ieri vorrei restare fermo.. ahahhha! :p
Voi che rom mi consigliate? E m consigliate di passare dal kpe al kph?? Tutti mi han detto di si..
Il sistema cmq rispetto al 2.1.1 è un altro pianeta!!!
Quote:
Originariamente inviato da TheMentalist
Io ho installato la kph e va decisamente meglio... Te la consiglio!!! La kph è più semplice. Ha un solo file da flashare in pda...
Si, aggiorna al KPH e installa la mia ROM xD
e quando flashi il KPH NON mettere la spunta su re-partition, mi raccomando!!! :)
sisisi starò attentissimo, ora che sono più pratico farò come mi avete detto!!
Ottimo, se metti la kph (che ho anche io) dimmi come ti trovi!!! Ciaooooo!!!!!
Già!!! Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ragazzi ma come si effettua un hard reset?