Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMentalist
Ora provo e ti faccio sapere. Senti visto che mi trovo posso chiedere una cosa?
Mi han detto che la UI (o il launcher ora non so precisamente) di HTC sense è il miglior software per android che c'è, è possibile fare un porting? Ed in tal caso funzionerebbe bene sul galaxy?
Ps.: ora provo la procedura e ti faccio sapere, anche xke se non entra in recovery è molto strano!
edit: fatto il telefono si accende sempre come prima, nessuna recovery.... :S
E' veramente strano, perche ginger ha la recovery mode.... sicuro che non sbagli nulla??? Tienili premuti bene finche vedi la sritta.... prova a tenerli 2 secondi invece di uno.....
P.s. dove avevi sbagliato quando hai bloccato il telefono con la schermata telefono-pc??
-
Esatto, il tuo fortunatamente era un sotf-brick. Se va in download con Odin riesci sempre a resuscitare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
E' veramente strano, perche ginger ha la recovery mode.... sicuro che non sbagli nulla??? Tienili premuti bene finche vedi la sritta.... prova a tenerli 2 secondi invece di uno.....
Si ci ho provato ma nulla! Anche perchè nella download entra subito senza problemi... Magari provo ad installare la cwm?
Quote:
19dany84
P.s. dove avevi sbagliato quando hai bloccato il telefono con la schermata telefono-pc??
In pratica al posto di scaricare odin 1.83 con latona, avevo trovato su google odin versione 4... Con un altro file all'interno... E gli ho flashato attraverso quel programma questa roba... Povero me...! L'ho fatto perchè pensavo che la versione 4 era più nuova rispetto alla 1.83..! xD
-
Allora non ti rimane che flashare questo:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1315210336
1 avvii in download mode
2 apri odin
3 vai su PDA e selezioni il file che ti go messo
4 clicca su start
Al riavvio dovresti avere anche la recovery e il telefono rootato
RE PARTITION NON DEV'ESSERE FLAGGATO
Ovviamente non mi ritengo responsabile di eventuali danni. Ma vai tranquillo che la procedura è stata provata e riprovata da tanti e anche da me.
-
Ho già fatto tutto prima che tu me lo scrivessi XD!!!!
Il risultato è lo stesso, solo che ora in recovery ci accedo solo attraverso il menù delle applicazioni a telefono acceso attraverso la app CWM. Ma a telefono spento niente...
-
Ma da telefono nuovo riuscivi ad accederci???
Mi sa che ti conviene tenerlo così........ almeno fino al nuovo aggiornamento!!
-
No il mio telefono da "vergine" non possedeva la recovery mode, ma solo la download..! Pensavo di poter rimediare flashandola in qualche maniera ma niente.. Vabbè pazienza, la cosa importante è sopratutto la download mode!
Grazie cmq del prezioso aiuto che mi hai dato!
-
Ciao, ti preciso che il tuo cell non è che non sia provvisto di recovery, è impossibile. L'avevi da nuovo e l'hai adesso, solo che, con ogni probabilità, hai la combo dei tasti bloccata. Tutto qua.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Se avesse la combo bloccata non andrebbe neanche la download mode...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Avevo sentito parlare di questa cosa, ma non ho trovato nulla in merito, come potrei sbloccare la combo???