La devo per forza fare? Ho installato ora l'XXKPH senza fare l'hard reset ed il cellulare ha ripreso a funzionare come prima solo cn il PH!
Ora per installare la rom che mi avete consigliato, mi consigliate di fare l'hard reset?
Impossibile is nothing
Si fallo.
Comunque prima di installare la rom aspetta a vedere come si comporta con la kph, per almeno un giorno. Hai fatto anche il root?
Io comunque ti consiglio di tenere la kph che comunque è una rom ORIGINALE..... non flashare altro
Dopo che l'hai fatto digita *#1234# e posta i valori che ti da
No ancora non l'ho rootato, ora lo faccio. I valori sono i seguenti:
PDA: I9003XXKPH
PHONE: I9003XXKPH
CSC: I9003SERKPH
Build Info: Tue Aug 9 21:10:27 KST 2011
EDIT: non posso fare l'hard reset perchè io non ho la recovery mode.. Devo installare la cwm?
Impossibile is nothing
Guarda che la kph dovrebbe averla, hai provato ad entrare in recovery con la procedura tasto su home accendi???
mmmmm, no, in che modo la dovrei eseguire? Io per entrare in download premo contemporaneamente giu+home+spegni, per la recovery dovrei premere su e lo faccio, ma mi si accende il cellulare normalmente..
Impossibile is nothing
Fai così:
1- Spegni il telefono
2- Togli la batteria aspetta 20 secondi e rimettila
3- premi in questa sequenza tasto vol su + tasto home + accensione
4- TIENILI PREMUTI senza rilasciarne neanche uno per un secondo da quando ti compare la schermata galaxy SCL col logo del telefono. (praticamente quando vedi la schermata col logo tienili premuti ancora per un secondo)
5- Solo ora mollali
Prova così!
TheMentalist (07-10-11)
Ora provo e ti faccio sapere. Senti visto che mi trovo posso chiedere una cosa?
Mi han detto che la UI (o il launcher ora non so precisamente) di HTC sense è il miglior software per android che c'è, è possibile fare un porting? Ed in tal caso funzionerebbe bene sul galaxy?
Ps.: ora provo la procedura e ti faccio sapere, anche xke se non entra in recovery è molto strano!
edit: fatto il telefono si accende sempre come prima, nessuna recovery.... :S
Impossibile is nothing
TheMentalist... Mi ricordo di te l'altro giorno in chat che avevi il cell che andava solo in download mode e ti ho indirizzato qua nella sezione modding. Bene vedo che alla fine sei riuscito nell'impresa, mi fa piacere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
TheMentalist (07-10-11)
Carissimo, si ti ringrazio per il tempestivo aiuto datomi in chat! Alla fine la download mode mi ha salvato in quanto riuscendo ad accedervi attraverso odin ho flashato il kpe ed il telefono è resuscitato... Meno male...
Purtroppo sono stato io un ...... BIP! In quanto non avevo ben letto la guida... Fortunatamente mi son salvato..
Impossibile is nothing