Bo, a me sembra strano che possa avere un kernel sprovvisto di recovery. Mi informerò meglio
Comunque se ha flashato una rom che hanno anche altri si fa presto a vedere se solo lui non riesce ad accedervi.
È la stessa rom che ho io. È quello che è strano e a me va.
Sicuro che il tasto volume su funziona???
A sto punto le pensiamo tutte...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Altra cosa... Dopo che hai flashato il root hai ancora il logo animato all'accensione o solo la musichetta???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Nono, funzionano tutti i tasti a meraviglia! Il cellulare è anche nuovo poi!!!
Cmq ogni qual volta che si accende mi appare il logo samsung con la musichetta... Vuole significare qualcosa?
Impossibile is nothing
No, solo perchè a me col root è sparito il logo ed è rimasta solo la musichetta.....![]()
No.. Io l'ho rootato il cellulare, ora mi trovo effettivamente la recovery nel menù delle applicazioni e se la apro, mi accede anche... Però ripeto, da telefono spento nulla di tutto ciò! Ovviamente mi è stata anche aggiunta la app: "super user" che sarebbe il root del cellulare... Bhà non so che dirvi!! xD
Impossibile is nothing
boh.... ho esaurito le possibilitàattendiamo un aggiornamento della rom originale di samsung e vediamo
![]()